Home

Ogni volta che un decreto di riapertura è nell’aria iniziano a risvegliarsi nei viaggiatori incalliti, desideri mai sopiti di viaggi ed evasione. E visto che sognare e programmare non costa nulla, noi oggi vi proponiamo alcuni viaggi che dovreste assolutamente valutare di fare non appena le condizioni esterne lo permetterano!

Australia…per gli amanti della natura

Partiamo da un posto molto lontano…l’Australia! Terra che custodisce una delle meraviglie naturali del mondo, la Grande Barriera Corallina. Imperdibile per tutti gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Ovviamente non è tutto. L’Australia ha tanti tesor tutti da scoprire: la splendida costa, l’iconica Sydney Opera House, e animali autoctoni come canguri e koala. Sono tutti validi motivi per scegliere questa suggestiva destinazione.

Galapagos… per i più curiosi

Specie animali e vegetali uniche e variegate rendono le Isole Galapagos un’altra tappa obbligata per i viaggiatori che amano la natura. Il modo ideale per esplorare questo bellissimo arcipelago al largo della costa dell’Equador è la crociera, in modo da poter ammirare il maggior numero possibile di animali e panorami mozzafiato durante il viaggio.

Tokyo…per chi ha voglia di frenesia

Antico e moderno si incontrano nella cosmopolita capitale del Giappone. Templi e santuari millenari, vivaci quartieri dello shopping, cibo delizioso e alcuni dei migliori parchi a tema e attrazioni del mondo: qualunque esigenza abbiate, a Tokyo c’è qualcosa per voi. Un viaggio da fare assolutamente almeno una volta nella vita!

New York…per gli amanti del sogno americano

La grande mela rimane sempre una meta intramontabile. Da fare e rifare. Ogni via, ogni quartiere hanno un fascino e una magia diversi. E poi ammirare la Statua della Libertà, salire in cima all’Empire State Building, attraversare il ponte di Brooklyn: queste sono solo alcune delle esperienze che potete vivere esclusivamente a New York City. Sia che desideriate visitare i luoghi che avete visto sul grande schermo, assistere a uno spettacolo di Broadway o immergervi tra i variegati quartieri della metropoli, non c’è dubbio che New York meriti un posto nella vostra lista dei desideri. Nella mia è sempre in cima!

Machu Picchu…per gli avventurosi

Trovarsi al cospetto delle rovine storiche dell’Impero Inca incastonate tra le Ande mozzafiato a Machu Picchu è un’esperienza degna di una lista dei desideri. Le meravigliose vestigia della cittadella valgono il viaggio e per molti turisti proprio il viaggio, in treno o a piedi come trekking di più giorni, è una parte fondamentale dell’esperienza. Per i più avventurosi

India…per i più introspettivi

L’India ha innumerevoli destinazioni che vale la pena esplorare. E una cultura ricca e piena di sfaccettature. Una delle attrazioni più famose che i turisti sognano di ammirare è il Taj Mahal, mausoleo in marmo bianco del XVII secolo. Per un soggiorno di lusso da non perdere è un viaggio in treno a bordo del Maharajas ‘Express (con una sosta al Taj Mahal).

Preparate le valigie…appena si potrà un super viaggio ce lo siamo tutti meritato! Io ho fatto il mio salavadanaio del viaggio di fine Pandemia…e voi?

Leggi anche

Covid, al Policlinico di Palermo ricoverati sempre più giovani: il report

Unipa, pubblicata la graduatoria per i 78 Tutor alla pari: tutte le info

Apple, arriva il nuovo AirTag: per non perdere mai più nulla

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata