Home

Dopo lo stop a causa della pandemia è stata confermata la data di registrazione della reunion di Friends, forse una delle serie tv più amate negli anni 2000.

Le riprese inizieranno a marzo, per uno solo episodio, in cui Jennifer Aniston, protagonista della serie tv, rincontrerà i propri amici di vecchia data.

Dopo 16 anni i personaggi della sit-com si ritroveranno in quell’ambiente familiare. La prima puntata andò in onda nel quasi lontano 22 settembre 1994.


Ti potrebbe interessare: Cosa vedere su Netflix. Film Serie tv – classifica aggiornata al 2020


Friends. Il tweet di Metthew Perry

A dichiarare il giorno di riprese, attraverso il suo profilo, è stato Metthew Perry, che nella serie interpretava Chandler Bing.

“La reunion di Friends è stata riprogrammata per l’inizio di marzo. Sembra che abbiamo un anno impegnativo in arrivo. Ed è così che mi piace!”.

Le registrazioni di questo singolo episodio, dopo una decina di anni dall’ultimo, sarebbero dovute partite ad agosto, ma la situazione sanitaria americana non lo ha permesso.

Le riprese saranno sempre lì, nello studio 24 di Warner Bros, nello stato della California. Ritorneranno tutti: la sempreverde Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc, David Schwinner.

Così riemergeranno pomeriggi infiniti, fatti di divano, compiti e Friends.


Leggi anche:

Amazon Prime Video, i film di novembre da non perdere

Solitudine da lockdown? Istituita la figura «compagno di coccole»

Condividi

A proposito dell'autore

Alessandro Morana

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata