Sono ore di grande apprensione per Gaetano Curreri, leader degli Stadio, ricoverato ieri notte dopo un malore avvertito durante un concerto a San Benedetto del Tronto. Lo spettacolo è stato immediatamente sospeso per permettere al personale del 118 di soccorrere Curreri. Il cantante è stato subito trasportato all’ospedale per i dovuti accertamenti.
Curreri, 69 anni, stava per eseguire il bis di “Piazza Grande” dell’amico Lucio Dalla. A un certo punto non è più riuscito a leggere il testo della canzone dal leggìo e si è accasciato. I suoi amici e compagni musicisti lo hanno abbracciato al volo. Quindi la corsa verso l’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno. Potrebbe aver avuto un ictus.
Leggi anche:

Palermo, giovane muore precipitando sulla scogliera a Capo Gallo: aveva 23 anni

Al via lunedì il Castellammare Jazz Meeting & Festival 2021: info e programma
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi