Home

Ieri pomeriggio sul canale twitter ufficiale di Unipa è stato pubblicato erroneamente per almeno 24 minuti un tweet che riportava la frase «Crea un account, come ha fatto Claudio, e ricevi un buono sconto del valore di € 20» seguito da un link al sito di aste online Catawiki.

«Un errore di browser», come spiegato da un dipendente. L’episodio, certamente divertente, invita a seguire ancora i nuovi fiammanti account social. 🙂

(Grazie ad Alessandro per la segnalazione).

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Tony Siino vive a Palermo, ha 43 anni, è laureato in Scienze Politiche e ha una passione per l'Information and Communication Technology, i nuovi media, la comunicazione, i blog, l'accessibilità e l'usabilità, l'information architecture e la radio. È dottore di ricerca in Sociologia. Lavora come web strategist e web content manager e come speaker radiofonico (a Radio Time). Scrive articoli sull'ICT per siti Internet e per riviste specializzate. Ha ideato la directory italiana dei blog www.blogitalia.org, il blog di Palermo Rosalio e ha un suo blog (www.deeario.it). Ha ideato e coordina l'ex blog ufficiale dell'Università degli Studi di Palermo (www.younipa.it).

2 Risposte

  1. Avatar
    Elisa

    Younipa caduta così in basso…
    Invidiosi che l’appalto per i social Unipa non è più vostro??
    Vi brucia proprio . .

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata