Home

Giovane solo nell’Ucraina in guerra, la sua famiglia a Palermo: “Aiutateci”- VIDEO

Una famiglia palermitana si scontra con la guerra in Ucraina. In questi giorni i familiari di Sasha stanno cercando in tutti i modi di riportare il proprio fratello adottivo a Palermo. “Sono qui per fare un appello – dichiara la sorella Fiorella Campione -affinché si possa trovare il modo di riportare Sasha a casa”.

Fra i due fratelli non biologici si è creato un legame fortissimo. Nato in Ucraina e cresciuto senza i genitori, il piccolo Sasha arrivò infatti a Palermo quando aveva solo 5 anni. Grazie ad un’iniziativa del Comune del capoluogo la famiglia Campione lo prese in affido nel 2002.


Leggi anche: I profughi ucraini sbarcano a Palermo: ci sono anche bimbi – FOTO


Giovane solo nell’Ucraina in guerra, la sua famiglia a Palermo

Guarda il video di Sasha

In Ucraina non ha nessun parente biologico. Il caso è stato ripreso ieri anche dal programma Chi l’ha Visto su Rai 3. La famiglia cerca qualcuno in Ucraina che sia disposto a dare un passaggio a Sasha per riportarla sempre più vicino all’Italia. Ad accrescere la già naturale apprensione il fatto che il giovane è affetto da disabilità. “A otto mesi gli è stato diagnosticato un problema al femore destro”.

“Problema che oggi probabilmente potrebbe essere curato con più facilità. All’epoca, in condizioni sanitarie non ottimali, a seguito di una serie di operazioni fatte non proprio a regola d’arte, questo problema si è molto aggravato fino a rendere Sasha disabile al 100%“.


Leggi anche:

Tragedia a Palermo, va alla laurea del figlio: si accascia a terra e muore


Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata