Home

“Gli amanti della mia ex moglie”, spuntano due ex calciatori del Palermo e un politico

Sul manifesto le foto di un uomo e una donna, probabilmente ex coniugi, e sotto le immagini di 15 uomini indicati come presunti partner in diversi anni. L’immagine è stata condivisa numerose volte anche su Whatsapp

Un volantino con la scritta “Gli amanti della mia ex moglie” è stato fotografato su un furgone nella zona di via Sammartino. E come questo pare ne siano stati affissi tanti altri. In testa al manifesto le foto di una donna e di un uomo, probabilmente ex coniugi, e sotto le immagini di 15 uomini con l’indicazione degli anni in cui si sarebbero verificati i presunti tradimenti. 

Nel poster sono presenti anche due ex calciatori del Palermo e un politico. Il cartello oltre che in strada, da dove sarebbe stato immediatamente rimosso, ha iniziato a girare vorticosamente su Whatsapp nella giornata di ieri, come dimostra la scritta “inoltrato molte volte” che compare quando un contenuto è oggetto di numerose condivisioni. 

Non è chiaro chi sia l’autore dell’iniziativa. Ma è quasi certo che alcuni dei protagonisti finiti con le loro foto nel volantino sporgeranno querela. 

Il parere di un magistrato esperto in materia

C’è da dire che le forze dell’ordine non andranno a rimuovere d’ufficio il manifesto della vendetta. Lo  ha spiegato al Giornale di Sicilia, che ha riportato la notizia, un magistrato esperto della materia: «Per contestare il reato di revenge ─ ha detto ─, l’ex marito avrebbe dovuto pubblicare foto o video con contenuti sessualmente espliciti. E non è questo il caso. Le aggravanti potrebbero essere però costituite da altri elementi che la moglie potrebbe addurre per configurare invece uno stalking. Se lei riesce a provare che lui le ha in qualche modo hackerato il cellulare per avere le informazioni ci sarebbe l’accesso abusivo al sistema informatico, ma in via di mera ipotesi perché andrebbe dimostrato».

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.