Home

Gli servono pasta alle vongole con il rosmarino e cercano di assalire il cuoco

Il rosmarino sulla pasta alle vongole, effettivamente, fa un po’ storcere il naso. Ma mai e poi mai ci si potrebbe attendere una reazione come quella avuta a Porto Recanati da due coppie di Spoleto. Domenica 11 luglio, i quattro, hanno prima pranzato e poi tentato di aggredire il cuoco al momento del pagamento del conto.

“Erano a pranzo quando a un certo punto, probabilmente per non pagare il conto – racconta il titolare – hanno trovato la scusa del rosmarino che noi utilizziamo negli spaghetti alle vongole per alzare i toni con i nostri camerieri, sostenendo che quel condimento non andava bene. Non soddisfatti di aver creato confusione, si sono alzati e si sono diretti verso la cucina. Avrebbero voluto aggredire il cuoco ma, per fortuna, io e altri due ci siamo messi a difesa della porta di servizio e non li abbiamo fatti entrare”.


Leggi anche: Palermo, travolti dalla vernice durante la raccolta: netturbini diventano blu – VIDEO


Il titolare poi precisa: “Abbiamo chiamato i Carabinieri, ma i militari di Porto Recanati erano impegnati con i servizi di controllo per i mercatini, così siamo stati ricontattati dai loro colleghi di Civitanova. Fortunatamente, a un certo punto, le acque si sono calmate. I clienti hanno pagato il conto e se ne sono andati lasciando una recensione negativa. Più tardi è venuta la Polizia Locale per chiederci come fossero andati i fatti. Stiamo valutando se sporgere denuncia“.

Leggi anche:

Neolaureati rovinati dalla pandemia, diminuiscono stage e occupazione: “Dateci un futuro”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore