Home

Glovo ASSUNZIONI: le posizioni aperte e la domanda

Nuove opportunità in Glovo, la nota azienda infatti ha avviato l’iter per nuove assunzioni, vediamone tutti i dettagli e la domanda.

Glovo
Glovo – Fonte:Redazione web

Glovo, la rinomata azienda specializzata nei servizi di consegna a domicilio, è alla ricerca di nuovo personale in Italia. Di seguito, esploreremo le opportunità di lavoro disponibili e le informazioni su come presentare la propria candidatura.

Glovo, l’app mobile di fama internazionale per la consegna a domicilio di una vasta gamma di prodotti, sta attualmente selezionando nuovi talenti per ampliare la sua presenza in Italia.

Il Gruppo accoglie con entusiasmo le candidature di individui interessati a unirsi al team, sia per le posizioni negli uffici centrali che per diventare “Glover”, ovvero i professionisti delle consegne, in diverse località italiane.

L’AZIENDA

Glovo è una start-up spagnola, nata nel 2015 e con sede principale a Barcellona. L’azienda è la proprietaria di Glovo, un’applicazione mobile per il servizio di consegna di qualsiasi tipo di prodotto, che offre ai suoi utenti la possibilità di acquistare e ricevere una vasta gamma di articoli. Le consegne vengono effettuate da collaboratori freelance. Nel 2022, Glovoapp23, la società madre di Glovo, è stata acquisita da Delivery Hero, un gruppo che comprende anche Foodora. Attualmente, l’app è disponibile in oltre 1.500 città in 25 paesi, compresa l’Italia, e conta su un team di 3.500 collaboratori.

L’OPPORTUTNITA’ DI LAVORO

Le opportunità di lavoro sono destinate a candidati che possiedono un mezzo di trasporto personale, che può essere una bicicletta, un’automobile o uno scooter, oltre a un dispositivo smartphone. Non è richiesta alcuna esperienza specifica, ma è fondamentale essere disponibili a lavorare come lavoratori autonomi. I corrieri di Glovo sono, infatti, freelance. Questo status consente ai Glover di gestire il proprio lavoro in totale autonomia, decidendo liberamente il proprio orario di lavoro e quali ordini accettare. Tali professionisti possono guadagnare oltre 10 Euro all’ora, a seconda del numero di ordini gestiti, dell’esperienza accumulata e del feedback ricevuto per le consegne effettuate.

I REQUISITI

Per diventare un Glover è indispensabile essere maggiorenni e disporre di un mezzo di trasporto personale, che può essere una moto, una bicicletta o un’automobile. È altresì necessario possedere un iPhone o un dispositivo Android. Non sono richiesti requisiti specifici, ma vengono valorizzate qualità quali cordialità, efficienza e simpatia.

Per tutti i dettagli, le informazioni e per inviare la candidatura visita il sito web ufficiale.

Poste Italiane: MAXI ASSUNZIONI, basta il DIPLOMA, scade il 2 ottobre

MAXI CONCORSI Ministero della Giustizia: 18MILA ASSUNZIONI, TUTTI i dettagli

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore