Home

“Ho pensato di iscrivermi a Tinder, fare l’amore è importante”: la confessione dell’attrice

Claudia Gerini, l’intramontabile Jessica di “O famo strano?” di Viaggi di Nozze di Carlo Verdone, si confessa in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Sono single e per ora sto bene così, ma so di essere una da vita di coppia. Ho pensato anche di iscrivermi a Tinder, ma mi conoscono tutti…”, dice l’attrice alla soglia dei 50 anni (ben portati!)

“Fare l’amore per me è importante”  

Il 18 dicembre, la Gerini compirà 50 anni e sul timore legato al passare del tempo confessa: “La ruga dà fastidio, sì. Ma quel che mi fa davvero paura è pensare al distacco dalle mie figlie Rosa e Linda, la mia vita senza di loro”. Cosa pensa invece su sesso e tradimento? “Sono passionale, fare l’amore per me è importante. Per restare insieme il sesso va curato, nutrito, ma il tradimento sessuale è sopravvalutato. Quelli che dicono ho rinunciato a farlo per amore, ma che rinunci, ma vai!”. Una visione aperta e passionale quella dell’attrice romana.


Leggi anche: Spettacolo a luci rosse al Comune, impiegata si spoglia in diretta: IL VIDEO


La Gerini e il matrimonio dell’ex

Claudia Gerini, ricordiamo, è stata legato sentimentalmente al frontman dei Tiromancino, Federico Zampiglione, dal quale ha avuto la figlia Linda. Il cantante si è adesso risposato: “Ero invitata al matrimonio di Federico ma non ci sono andata: mi avrebbe fatto troppa impressione, lui è una parte del mio cuore. Giglia Marra, sua moglie, è diversissima da me. Forse Federico aveva bisogno dell’opposto”.

Fare l’amore con un amico rovina l’amicizia? Uno studio universitario ha la risposta

allatta

“Prima di farlo allatto il mio fidanzato: non è strano, lo troviamo eccitante”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore