L’Università degli Studi di Palermo ha indetto una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca (tipologia B) per il progetto Il microambiente tumorale: sensore di modificazioni utilizzabili per una diagnosi precoce e modulatore del rischio di progressione tumorale.
Obiettivo del progetto è lo studio delle influenze reciproche tra tumore, cellule dello stroma e matrice extracellulare, per definire, attraverso una caratterizzazione molecolare e genetica, la natura e il ruolo delle interazioni specifiche col microambiente che avvengono durante lo sviluppo del tumore della mammella, del polmone, della prostata, del colon-retto e del melanoma.
Termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è il 29 novembre. Possono partecipare coloro che sono in possesso di cittadinanza europea ed extracomunitaria e abbiamo conseguito una Laurea in Medicina e Chirurgia.
Le domande dovranno essere consegnate presso l’Area Ricerca e Sviluppo dell’Università degli Studi di Palermo Settore Formazione per la Ricerca Piazza Marina, 61 90133 Palermo o inviate tramite PEC all’indirizzo [email protected].
Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di partecipazione, collegarsi al portale Unipa.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi