Home

IL SOLE 24 ORE ASSUME: ecco le nuove opportunità e le posizioni aperte

Il Sole 24 Ore offre opportunità di lavoro, vediamo insieme come candidarsi e quali sono le posizioni aperte.

Il Sole 24 Ore
Il Sole 24 Ore- fonte : redazione web

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il noto quotidiano italiano di proprietà del Gruppo 24 Ore propone assunzioni . Il Sole 24 Ore presenta varie opportunità di impiego e collaborazione per una vasta gamma di profili professionali.

Il Gruppo editoriale è costantemente alla ricerca di personale in diversi momenti durante l’anno, offrendo selezioni sempre aperte alle quali è possibile applicare in qualsiasi istante. Inoltre, vengono avviate periodicamente ricerche per l’individuazione di nuovi dipendenti e collaboratori.

Le chance di occupazione presso Il Sole 24 Ore comprendono sia individui con esperienza consolidata che candidati privi di background lavorativo.

Quest’ultimi potrebbero essere inseriti per ricoprire ruoli di livello junior o tramite specifici programmi di stage. Le opportunità di assunzioni all’interno della redazione giornalistica e del Gruppo editoriale multimediale si estendono a tutte le aree aziendali, inclusi campi come comunicazione, marketing, amministrazione e tecnologie informatiche.

LE POSIZIONI APERTE

Ecco quali sono le posizioni aperte:

CONTENT MANAGER/WEB EDITOR PER PROGETTI MULTIMEDIALI
Sede
: Roma
La ricerca è indirizzata a individui laureati nel campo della comunicazione o delle tecnologie web e multimediali. È necessario possedere una specializzazione in editoria e scrittura, comunicazione multimediale, sistemi informativi editoriali o comunicazione pubblica e istituzionale (oppure possedere una formazione equiparabile).

Inoltre, è essenziale avere conoscenze di inglese, competenze nelle strategie di comunicazione web, familiarità con le tecniche di ottimizzazione dei contenuti per SEO e familiarità con gli strumenti di analisi dei siti.

GRAPHIC DESIGNER PER PROGETTI MULTIMEDIALI
Sede
: Roma
È necessario essere in possesso di una laurea in scienze della comunicazione, comunicazione digitale, editoria e scrittura o editoria e comunicazione multimediale, oltre a vantare un’esperienza di almeno 4 anni nel settore.

Tra i requisiti fondamentali per la candidatura, figurano la conoscenza dell’inglese, abilità nella progettazione e realizzazione di siti web e app, nonché competenze nell’utilizzo di software per la creazione e il trattamento di immagini e elementi grafici online.

PROJECT MANAGER PER PROGETTI MULTIMEDIALI
Sede
: Roma
Questa posizione è destinata a individui con laurea (o un livello di esperienza equivalente) e almeno 5 anni di pratica nella gestione di progetti, prodotti e servizi di comunicazione online.

È essenziale possedere una solida competenza nella lingua inglese e avere familiarità con le principali tecniche e metodologie di Project Management e Risk Management.

DIGITAL SALES ACCOUNT PER 24 ORE SYSTEM
Sed
i: Roma e Milano
Per essere considerati per questa posizione, è essenziale possedere abilità analitiche e commerciali, oltre a una conoscenza approfondita dei parametri, degli indicatori chiave di performance (KPI), delle logiche e degli aspetti tecnici del contesto digitale.

Inoltre, è imprescindibile possedere una comprovata esperienza di vendita, acquisita nel settore dell’ecosistema digitale, presso centri media o con clienti diretti, con almeno 2 anni di pratica.

DIGITAL ADVERTISING PUBLISHER SPECIALIST
Sede
: Milano
Il ruolo comporta la gestione delle relazioni con i publisher e richiede interazioni con la divisione Digital Operations della Concessionaria di Gruppo e con la rete vendita.

Sono invitati a candidarsi individui con formazione accademica nel campo della Comunicazione e del Marketing, accompagnata da un’esperienza pratica di almeno 1 o 2 anni presso concessionarie, aziende nel settore media, agenzie di comunicazione o centri media.

OPPORTUNITA’ DI STAGE

Gli individui che stanno iniziando la propria carriera professionale e mostrano interesse per un’opportunità di impiego e formazione nell’editoria e nel giornalismo possono candidarsi per uno stage presso Il Sole 24 Ore. Il Gruppo, infatti, offre anche programmi di tirocinio volti alla crescita professionale dei giovani.

COME CANDIDARSI

  Coloro interessati a un’opportunità di assunzione presso il rinomato giornale e il Gruppo editoriale possono inizialmente esplorare questa sezione: “Il Sole 24 Ore Lavora con Noi”, presente su questa pagina . Questa sezione è dedicata alle opportunità di lavoro per le diverse posizioni aperte e di stage attualmente disponibili.

Qui è possibile visualizzare le ricerche in corso e ottenere informazioni sugli indirizzi email ai quali inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi alle posizioni lavorative.

Nella stessa area è indicato anche l’indirizzo email da utilizzare sia per presentare una candidatura spontanea a Il Sole 24 Ore che per proporre se stessi come potenziali stagisti.

PALERMO: ASSUNZIONI nei ristoranti OLD WILD WEST la candidatura

CONCORSI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: 170MILA ASSUNZIONI

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore