Home

Università di Palermo“ACCESSO NEGATO – NON HAI I REQUISITI PER IL SERVIZIO RICHIESTO” questa la scritta apparsa agli studenti che hanno provato ad accedere al portale.

Ci giungono, infatti, segnalazioni da diversi studenti che il portale dell’Università degli Studi di Palermo sia andato in down e non consentirebbe l’accesso.

Tutto questo avviene ancora una volta in piena sessione di esami mentre molti studenti sono impegnati con gli esami online e con tutte le difficoltà del caso in quanto, qualora dovessero superare l’esame, gli studenti non avrebbero modo di verbalizzare l’insegnamento sostenuto.

Le suddette problematiche si aggiungono a quelle sollevate qualche giorno fa dagli studenti che avevano fatto notare all’Ateneo diversi problemi riscontrati nella prenotazione degli esami. Scoppiò la polemica da parte degli studenti con conseguente replica ufficiale da parte di UniPa che potete trovare QUI .

Intanto, apprendiamo dalle pagine ufficiali di diverse Associazioni studentesche che diversi rappresentanti si siano già mobilitati contattando il SIA (Sistema Informatico di Ateneo) segnalando la problematica in questione per richiedere la celere risoluzione.

AGGIORNAMENTO: IL PORTALE UNIPA E’ STATO RIPRISTINATO

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.