Home

Carla Bellucci è una modella inglese di 39 anni. Negli ultimi giorni il suo nome è alla ribalta delle cronache perchè lei ha deciso di partorire in diretta streaming per la “modica” cifra di 12mila euro.

Leggi anche: “Buongiorno da Mondello” è la nuova hit di Angela Chianello: al trash non c’è mai fine

La Bellucci è molto seguita sui social. «Per ora mi hanno offerto questa cifra per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no? In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me», ha detto l’influencer non lasciandosi per nulla scalfire dalle critiche.

E alle critiche l’influencer risponde: “Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV, non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati. Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business. Sarò nervosa quel giorno, ma alla fine mi darebbero un sacco di denaro. Come posso rifiutare?””.

Insomma la donna non guarda per niente le polemiche derivanti dalla sua scelta. Anzi, adesso è seguitissima per la sua gravidanza e per la scelta di rendere pubblico un evento così intimo, quale è il parto.

Lei dunque partorirà in diretta streaming in un sito per adulti che le ha offerto la somma di 12mila euro.

E’ proprio vero, ormai non ci sono confini tra intimità e vita pubblica. E soprattutto per soldi si può fare di tutto. Sono scelte, per carità. Ognuno con la propria vita decide di fare ciò che vuole. Ma il parto rimane comunque l’evento più intimo e straordinario della vita di una donna. Io penso che una cosa del genere non abbia prezzo.

Ma sono punti di vista.

Potrebbe interessarti:

Palermo, estate e sfruttamento: “Cerco giovani, 400 euro al mese dalle 8 alle 22”

Temperature record, Greta Thunberg: “Questa ondata di caldo è solo l’inizio”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata