Home

“Io dottorando escluso ingiustamente dalla campagna vaccinale di Unipa”

Come abbiamo scritto qualche giorno fa, l’Università degli Studi di Palermo ha avviato la campagna vaccinale dedicata al personale docente e tecnico. Sono inclusi docenti, ricercatori, assegnisti di ricerca, docenti a contratto e personale TAB-tecnico amministrativo e bibliotecario, in buona salute e nati a partire dal 1 marzo 1956. Una scelta che non è piaciuta ai dottorandi dell’Università di Palermo, esclusi dalla campagna vaccinale anti-Covid. Questa la lettera inviata da un dottorando di Unipa alla redazione di Younipa.it.

Campagna vaccinale anti-Covid all’Università di Palermo, la denuncia di un dottorando

“Gentile Younipa, vi scrivo per segnalarvi un’indecenza relativa alla campagna di vaccinazione di Unipa. Come ben sapete tale vaccino è destinato “al personale universitario individuato dal piano vaccinale nazionale (docenti, ricercatori, assegnisti di ricerca, docenti a contratto, personale TAB-tecnico amministrativo e bibliotecario). I dottorandi, proprio come i docenti e i ricercatori sono altresì coinvolti in attività didattiche e/o di tutorato, oltre che ad avere una postazione fissa in dipartimento a stretto contatto con colleghi dottorandi, ricercatori, professori, ecc. Quindi mi chiedo per quale motivo si è scelto di coprire tutte le categorie del personale universitario tranne i dottorandi”.

“Da assiduo lettore della pagina web fin dai tempi della triennale vi chiedo di fare chiarezza, a correggermi se i miei colleghi ed io stiamo commettendo un errore, o se veramente le cose stanno così e quindi denunciare la cosa e chiedere spiegazioni a chi di dovere”.

Leggi anche

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore