Home

Italo cerca diplomati come macchinisti e laureati per lavoro d’ufficio: cv online

Oltre ai macchinisti, Italo seleziona un esperto della prevenzione, un addetto all’ufficio acquisti e un professionista di audit interno. Italo sta cercando diplomati da impiegare come macchinisti e laureati nei ruoli di esperto della prevenzione, addetto all’ufficio acquisti e come professionista di audit interno.

Per candidarsi, è necessario visitare il portale del lavoro di Italo: non sono indicate scadenze per la presentazione delle candidature.

La società ferroviaria Italo ha iniziato il processo di selezione per macchinisti diplomati

macchinisti selezionati da Italo manovreranno i treni più moderni disponibili.

Saranno ammessi a questa selezione gli aspiranti che hanno conseguito un diploma secondaria, una licenza europea di condotta treni e un certificato complementare B per la guida dei convogli: è inoltre necessario aver lavorato come macchinista per almeno un anno.

In merito al contratto di lavoro, sono previsti turni notturni e festivi e il neo assunto sarà destinato alle stazioni di Napoli, Milano o Roma.

Italo sta selezionando laureati per la posizione di esperto della prevenzione

La figura dell’esperto della prevenzione selezionata da Italo dovrà garantire che gli spazi dedicati al lavoro siano sicuri, ma soprattutto la salvaguardia della salute dei lavoratori.

Il ruolo richiede una laurea in questo settore oppure in ingegneria, conoscenza delle leggi che regolano la materia, della suite Office, della lingua inglese e almeno un anno di esperienza.

La sede centrale di Roma sarà il luogo di lavoro e la retribuzione mensile sarà definita in base all’esperienza del nuovo assunto.

L’addetto all’ufficio acquisti laureato

L’addetto all’ufficio acquisti pianificherà i rifornimenti delle materie prime e i rispettivi costi, nonché valuterà i fornitori, negozierà e preparerà i contratti, invierà gli ordini di acquisto e analizzerà il mercato di riferimento.

Ogni candidato dovrà avere una laurea economica o giuridica, almeno tre anni di esperienza nell’ambito, conoscenze in materia contrattuale e di appalto, ma anche del pacchetto Office, del programma Sap e della lingua inglese.

Anche in questo caso l’attività si svolgerà a Roma e le risorse saranno remunerate considerando l’esperienza precedente nel campo.

Italo: assunzione di un laureato come professionista specializzato in audit interno

Il professionista di audit interno assunto da Italo per la sede di Roma lavorerà alla programmazione dei costi e alla redazione dei consuntivi di periodo e delle scritture contabili analitiche. Per questo ruolo è richiesto un laureato in economia, statistica o ingegneria gestionale, con almeno quattro anni di esperienza (da cui dipenderà il compenso mensile), oltre a una certa dimestichezza con il software Sap e la lingua inglese.

Come inserire la domanda di lavoro online tramite il portale di Italo

Per inserire la domanda di lavoro online tramite il portale aziendale occorre digitare su un motore di ricerca “Italo lavora con noi.

Successivamente un link consentirà di avere tutte le offerte di lavoro dell’azienda, tra cui quelle di cui sopra.

Ad esempio, cliccando su “Macchinista”, si potrà accedere alla relativa pagina e inviare il proprio curriculum vitae. Per visualizzare invece le posizioni disponibili in sede centrale, occorre selezionare l’opzione “Selezioni personale di staff”. Una volta individuata la figura lavorativa di interesse, basterà cliccare sul riquadro apposito per inviare la propria candidatura.

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.