Home

Jovanotti a Unipa per festeggiare i 25 anni di carriera.

L’incontro del celebre cantautore Lorenzo Cherubini con gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo, infatti, avverrà lunedì 27 maggio, alle 17.30, nell’anfiteatro dell’Edificio 15 della Facoltà di Scienze della Formazione, in viale delle Scienze.

Previsti gli interventi del preside della Facoltà di Scienze della Formazione, Michele Cometa e del docente di Comunicazione Musicale, Ivano Cavallini.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

17 Risposte

  1. Avatar
    Roberta

    Ma è aperto a tutti gli studenti universitari o solo ai ragazzi dell’università di Palermo?

    Rispondi
  2. Avatar
    carmelo

    ragazzi un appello rivolto a tutti una cortesia grande non potrò esserci a quest’incontro ma ci tenevo tanto vi chiedo se solo qualcuno riuscisse a fare dei video degli interventi di jovanotti per poi girarmeli gliene sarei grato..grazie ..questa è la mia [email protected] grazie o su fb carmelo piraino contattatemi

    Rispondi
  3. Avatar
    chiara

    Anch’io vorrei sapere se potranno accedere all’evento solo gli studenti di scienze della formazione o tutti gli studenti dell’Università di Palermo o gli studenti universitari in generale… in parole povere: si dovrà esibire qualcosa per accedervi?

    Rispondi
  4. Avatar
    Marco

    Michele, quando dici l’incontro è aperto a tutti intenti tutti tutti? Perchè io sarei un maturando ancora ( ma in attesa per l’Università di Palermo in Medicina xD) ma posso accedere comunque? e se sì è necessaria una quota di partecipazione?

    Rispondi
  5. Avatar
    Giu

    Il significato di “è aperto a tutti” credo sia inequivocabile e universalmente condiviso.
    Michele Cometa è il preside della Facoltà di Scienze della Formazione, credo che avrebbe dato ulteriori delucidazioni se ci fossero state delle restrizioni di alcun genere.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata