Home

Just Eat ASSUNZIONI, posizioni aperte anche in sede, i dettagli

Il gruppo Just Eat sta avviando un piano di assunzioni, posizioni aperte anche in sede, vediamo insieme i dettagli.

Just Eat assunzioni
Just Eat assunzioni- fonte: redazione web

L’azienda Just Eat, operante nel campo della consegna di cibo a domicilio, sta cercando addetti alle consegne da inserire nel proprio organico entro il 2024. Si tratta di un ampio piano di assunzioni che prevede la selezione di almeno 2.000 professionisti da distribuire in diverse città italiane. Qui di seguito troverete tutte le dettagliate istruzioni su come candidarsi.

Il gruppo Just Eat

Just Eat è una piattaforma online fondata nel 2001 che consente agli utenti di effettuare ordini di cibo da una vasta gamma di ristoranti e riceverlo comodamente a domicilio o in ufficio. Questa azienda, con presenza in numerosi paesi, offre agli utenti un’ampia selezione di ristoranti e cucine tra cui scegliere, consentendo loro di confrontare i menu e consultare le recensioni di altri clienti. Gli utenti hanno la possibilità di effettuare gli ordini direttamente sul sito web o attraverso l’applicazione mobile, con opzioni di pagamento che includono il pagamento online o in contanti al momento della consegna. Just Eat gestisce anche la logistica delle consegne tramite corrieri dedicati. Grazie alla sua vasta offerta culinaria e alle flessibili modalità di pagamento, Just Eat è diventata una delle piattaforme di consegna di cibo più rinomate a livello mondiale.

Assunzioni Just Eat e le posizioni aperte

Il Gruppo sta continuando a espandersi sul nostro territorio e, di conseguenza, è alla ricerca di nuovo personale da assumere entro il 2024. In particolare, quest’anno prevede di effettuare ben 2.000 nuove assunzioni. L’azienda è attualmente alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di Addetti alle Consegne. I nuovi dipendenti avranno la responsabilità di ritirare pranzi, cene e altri pasti dai ristoranti e punti vendita affiliati al servizio e consegnarli successivamente al domicilio dei clienti.

Per diventare un Rider Just Eat, è necessario essere maggiorenni, possedere uno smartphone con un piano dati attivo e disporre di un mezzo di trasporto personale per effettuare le consegne.

Inoltre, Just Eat sta attualmente selezionando candidati per diverse sedi in Italia per i seguenti profili:

  • Account Executive – Upselling – Milano;
  • Accounting Specialist – Milano;
  • Business Planner – Milano, Roma;
  • Courier Coordinator – Bologna;
  • Courier HR Operations Specialist – Milano, Roma;
  • Inside Sales – Milano;
  • Junior HR Payroll Admin – Milano;
  • Stage Health & Safety – Salute & Sicurezza sul lavoro – Milano.

Come candidarsi

Coloro interessati avranno la possibilità di inviare le proprie candidature attraverso questa specifica pagina dedicata alla ricerca di personale. Per presentare la propria candidatura, sarà essenziale compilare il modulo online disponibile su questa pagina, dove i candidati potranno anche visualizzare tutte le opportunità di lavoro attualmente disponibili.

MAXI ASSUNZIONI in ENEL per DIPLOMATI: opportunità in tutta Italia, i dettagli

SCUOLA E UNIVERSITA’: tutti i BONUS e le agevolazioni per risparmiare

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore