Home

Siete una coppia costretta a vivere lontano? La tecnologia ha pensato per voi. Arriva l’app Kissenger! L’applicazione è stata ideata dagli esperti dell’Imagineering Lab della City University di Londra.

Si tratta di un dispositivo molto particolare che gioca sulla presenza della parola “bacio” (kiss) e che è stato pensato per chi vive una complicata relazione a distanza. Grazie a un dispositivo in silicone dotato di sensori, permette di baciarsi a distanza. Si tratta ovviamente di un bacio molto casto. Chi l’ha provata comunque dice che non è male.

Le coppie che sono costrette a vivere separate per tanto tempo non sono affatto poche e non possono non sospirare senza il contatto fisico della persona amata. L’app consente quindi di baciare il partner con un gadget che dà la sensazione delle labbra che si incontrano. Sull’oppurtunità e le reali possibilità di successo dell’app, l’opinione pubblica è divisa.

come funziona Kissenger

 Kissenger funziona in maniera piuttosto semplice. E’ sufficiente appoggiare le labbra al dispositivo e il gioco è fatto. Il gadget che simula il contatto con le labbra simula persino le vibrazioni, mentre della lingua non c’è traccia.

Il dispositivo permette di schioccare baci virtuali con una serie di sensori a pressione che assicurano la massima precisione. Kissenger è stata pensata come un’applicazione piena di sensori particolari, tutti capaci di ricevere e spedire i segnali tipici di un bacio. Può essere scaricata senza problemi mediante WhatsApp e Facecam.

I due innamorati che soffrono eccessivamente la lontananza, però, dovranno accontentarsi di un bacio casto, come quello che si dà appoggiando le labbra sulla guancia.

Per farlo bisogna usare un gadget e non lo schermo: si tratta di un oggettino in silicone, morbido e decisamente grande. Chi ha testato Kissenger ha parlato di una sensazione piacevole e sensuale, oltre che confortevole

In tempi di carestia….bisogna accontentarsi anche dei baci virtuali! Non sapppiamo s el’app avrà successo o ppure no. L’unica cosa di cui siamo certi è che neulla potrà mai sostiturire un bacio vero!

Nell’attesa però…Ecco una dimostrazione pratica del funzionamento dell’app Kissenger


Leggi anche:


Instagram fa un passo indietro. Torna il contatore like, ecco come attivarlo


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata