Home

La candidatura controcorrente: un volto, due comuni, due ideologie politiche! Il caso.

Succede alle amministrative in Sicilia, ecco il curioso caso di Ilaria Paolillo e la sua candidatura controcorrente.
La situazione intrigante di Ilaria Paolillo, dirigente del Partito Animalista Italiano, sta suscitando notevole curiosità tra i candidati in corsa per le prossime elezioni comunali del 28 e 29 maggio a Catania e Gravina di Catania. Sorprendentemente, Paolillo ha deciso di candidarsi in entrambe le città, indossando lo stesso abbigliamento nei manifesti elettorali. Tuttavia, a Catania si schiera con il centrosinistra a sostegno del sindaco Maurizio Caserta, sostenuto da Pd, Sinistra Italiana e Movimento 5 Stelle, mentre nella vicina Gravina, si unisce al centrodestra nella lista di Massimiliano Giammusso, esponente di Fratelli d’Italia e sindaco uscente. Dopo le elezioni, se la candidata dovesse essere eletta in entrambi i comuni, dovrà decidere in quale dei due consigli comunali prendere posto. Nel frattempo, sui social impazza la polemica.

maltempo

Palermo, Aggiornamenti sul maltempo, allagamenti in tutta la città, fiume d’acqua a Ciaculli

E tu lo sapevi che… Palermo: le curiosità che devi assolutamente conoscere.

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore