Home

La Digital Talent Week 2021 quest’anno si svolgerà online, dall’1 al 7 febbraio. Sarà la piattaforma integrata di CVingil ad ospitare la fiera 100% digitale dedicata al recruiting. CVing è una piattaforma focalizzata nell’e-recruiting. E’ fruibile agilmente da un qualunque supporto informatico, come smartphone, tablet o pc.

Le opportunità dell’edizione 2012

Sarà possibile seguire gli eventi in programma dal sito ufficiale dell’evento. L’appuntamento interamente dedicato al recruitment, per questa edizione, sarà riservato alla ricerca di lavoro in ambito digital e tech.

Sono oltre 200 le opportunità di lavoro disponibili online in ambito Big data, sviluppo, cloud, sistemistico, digital marketing. E altrettante le posizioni aperte tra cui Java Developer, Data Engeenier, IOS Developer, Full Stack Developer e Data Scientist.

Le realtà coinvolte nel recruitment nell’intera settimana saranno 18. Di queste, 15 sono aziende nazionali ed internazionali e 3 università.

Tutti coloro che in questi ambiti sono in cerca di nuove opportunità di crescita professionale potranno accedere alla piattaforma. Sarà possibile muoversi attraverso una mappa digitale interattiva live, all’interno degli stand virtuali delle aziende presenti. Si potranno scoprire i profili aziendali ed i contenuti di employer branding messi a disposizione, consultare le posizioni aperte, candidarsi e sostenere video colloqui di selezione in modalità on demand. Questa modalità permette ai candidati di registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online, che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente dalla stessa piattaforma.

Alessandro Loggi, Sales & Marketing Director di CVing ha dichiarato: “Un nuovo appuntamento della Digital Talent Week esclusivo per le professioni digitali, volto a dare una risposta dinamica alla sempre maggiore richiesta di talenti in ambito tech da parte delle aziende”.

La Digital Talent Week, un evento alla portata di tutti

La Digital Talent Week è stata pensata come un evento inclusivo. E grazie alla sua natura digitale abbatte qualsiasi barriera spazio-temporale, promuovendo e ampliando le possibilità di recruitment di ogni candidato a fronte delle diverse abilità.

Per registrarsi e partecipare alla Digital Talent Week basta accedere al sito web dedicato all’evento: www.digitaltalentweek.com

Un’opportunità da non perdere per tutti i digital addicted! E poi chissà, la vostra occasione potrebbe essere proprio a portata di click.


Leggi anche:

Le più famose opere d’arte prendono vita grazie alla tecnologia (FOTO)

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata