Home

La Rappresentante di Lista vs Salvini: “Vomitevole che usi la nostra Ciao Ciao” – IL POST

Con un tweet Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, che insieme formano il duo palermitano La Rappresentante di Lista, hanno manifestato il loro disaccordo per l’utilizzo del loro brano di successo Ciao Ciao al comizio di Matteo Salvini. Il complesso palermitano ha da sempre affermato il proprio dissenso verso il leader del Carroccio.

I palermitani La Rappresentante di Lista contro Salvini: il post

Di seguito, il post social pubblicato dal complesso palermitano:

salvini rappresentante di lista-2

La canzone in questione è tra i brani di maggior successo dell’ultimo Festival di Sanremo. I due palermitani infatti con il loro tormentone di Sanremo 2022 sono arrivati a più di 40 milioni di visualizzazioni nel videoclip di Youtube, un successo equiparabile anche su Spotify e radio.


Leggi anche: La Rappresentante di Lista illumina Piazza Pretoria, ecco il nuovo brano ‘Diva’- VIDEO


“Ciao Ciao” e il commento di Salvini

Arrivato settimo nella classifica finale, inoltre il brano Ciao Ciao è stato il più trasmesso dalle radio dopo quello dei vincitori Mahmood e Blanco. Mentre su Tik Tok ha raggiunto un successo clamoroso per tantissimi video. Sul palco dell’Ariston La Rappresentante di Lista chiuse l’esibizione con il pugno chiuso.

Un gesto che suscitò il disaccordo di qualcuno, in particolar modo di Salvini. Il capo della Lega scrisse sui social: “Fra polemiche, spot alle droghe, saluti comunisti e “battesimi” a petto nudo, l’unica certezza è lui: unico, semplice, inimitabile Fiorello”, fu il commento del segretario della Lega. La querelle tra il gruppo siciliano e Matteo Salvini sembra non trovare fine.

Sanremo, Mattarella balla su ‘Ciao Ciao’ della Rappresentante di Lista: il VIDEO è virale

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore