Home

La Regione Sicilia cerca Psicologi e Psicoterapeuti. Scadenza Imminente

Sicilia – La Regione Sicilia è alla ricerca di Psicologi e Psicoterapeuti per sostegno psicologico contro l’ansia da Coronavirus

Infatti, la Regione Sicilia ha autorizzato l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico G. Martino di Messina a procedere, quale ente capofila, nella pubblicazione di un avviso pubblico, avvenuta in data 30 ottobre, finalizzato al reperimento di Psicologi e Psicoterapeuti iscritti all’Ordine disponibili a prestare attività di supporto psicologico contro l’ansia generata dall’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Il supporto psicologico, fornito anche a distanza in video consulto e counseling psicologico, sarà rivolto a cittadini residenti su tutto il territorio siciliano sottoposti a quarantena o isolamento e agli operatori sanitari della Regione.

Psicologi e Psicoterapeuti. Retribuzione

A fronte delle prestazioni professionali fornite, verrà corrisposto ai professionisti Psicologi e Psicoterapeuti un compenso orario lordo pari a 40 euro.

Psicologi e Psicoterapeuti. Come presentare Domanda e Scadenza

Per presentare la domande di partecipazione bisogna inviare, esclusivamente tramite procedura telematica

Psicologi e PsicoterapeutiScadenza entro e non oltre la mezzanotte del 3 novembre 2020.

PER SCARICARE IL BANDO CLICCA QUI


Leggi anche:

102 posti di Assistente Amministrativo per Diplomati. Ecco il nuovo concorso

Maxi Concorso pubblico per 1226 Assunzioni a tempo indeterminato. SCANDENZA IMMINENTE

Concorsi, Bonus, Tirocini e Stage Retribuiti. CLICCA QUI

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.