Home

Quindici giorni di divieti di sosta a Palermo per le riprese della serie tv di Ficarra e Picone. “Instastrati”, la nuova invenzione cinematografica del duo palermitano verrà trasmessa su Netflix.

Come si legge nel Giornale di Sicilia di oggi, le riprese partiranno domani, mentre vi saranno divieti di sosta già da oggi 25 aprile, alle ore 18. I divieti termineranno il 7 maggio alle ore 20. Diverse le zone della città coinvolte. Ecco dove.

Al via le riprese del film di Ficarra e Picone, ecco dove a Palermo

Da via Marchese di Villabianca a piazza Don Bosco, da via De Amicis a un tratto di via Mario Rutelli. E poi da via La Marmora e via D’Azeglio. Buona parte di via Sammartino sarà luogo di riprese (tratto compreso tra le vie Catania e Costantino Nigra) e via La Farina. E poi via Marchese di Villafranca (tra le vie Carducci e XII Gennaio). Le piazze Luigi Scalia e Goffredo Mameli. Sarà coinvolta anche una parte di via Paternostro (fra le vie Villafranca e Garzilli).

Nelle vie dove si svolgeranno le riprese sono stati affissi degli avvisi che fanno riferimento al provvedimento dell’ufficio traffico. Saranno dirottate anche alcune corte dell’Amat.

La serie tv di Ficarra e Picone

La nuova serie originale italiana Netflix “Incastrati”, scritta, diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, è stata prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited ed interamente girata in Sicilia. Uscirà il prossimo anno su Netflix in 190 Paesi.

“Incastrati” è una serie comedy in 6 episodi che, attraverso il linguaggio e l’ironia tipici di Ficarra & Picone, racconta, in stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa. Al centro della storia due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia. Nel cast, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), sono al momento confermati Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione). 

La serie vede tra gli autori anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli. Tra i produttori Nicola Picone per Tramp Limited.

Leggi anche

Ficarra e Picone su Netflix cambiano genere: la sorprendente trama made in Palermo

“Ti ho seguito senza conoscerti”: il nuovo docu-film su 3P (Padre Pino Puglisi)

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata