Home

Laurea honoris causa ad Abraham B. Yehoshua

L’Università degli Studi di Palermo conferirà il 10 settembre alle 9:30 allo Steri la laurea magistrale honoris causa in Scienze Filosofiche e Storiche” ad Abraham B. Yehoshua, scrittore, drammaturgo e accademico israeliano. 

I saluti verranno portati dal rettore Fabrizio Micari e dal presidente della Scuola delle Scienze umane e del Patrimonio culturale Girolamo Cusumano. La motivazione verrà letta dalla direttrice del Dipartimento di Scienze Umanistiche Francesca Piazza. La laudatio sarà affidata al Coordinatore del Corso di Studi Magistrale in Scienze Filosofiche e Storiche Andrea Le Moli. Il tema della lectio magistralis è Israele tra mito e storia.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

1 risposta