Home

Lavorare con Ryanair: Assunzioni in Sicilia per Assistenti di Volo in Sicilia

La rinomata compagnia aerea Ryanair ha annunciato un’opportunità imperdibile per tutti coloro che desiderano diventare assistenti di volo.

Ryanair
Ryanair – Fonte:web

Due giorni di open day sono in programma nelle città siciliane di Palermo e Catania, dove i candidati avranno la possibilità di iniziare una carriera avvincente nei cieli.

Ryanair assistenti volo: Requisiti Fondamentali

OPPORTUNITA’ POSTE ITALIANE: 400 ASSUNZIONI di postini con DIPLOMA, la domanda

Per partecipare a questa emozionante iniziativa, ci sono alcuni requisiti fondamentali da soddisfare. Innanzitutto, i candidati devono essere maggiorenni e possedere un passaporto europeo o britannico. Inoltre, è essenziale avere una buona abilità natatoria, dimostrando la capacità di nuotare per 25 metri senza assistenza.

La forma fisica adeguata e una conoscenza fluente dell’inglese sono ulteriori elementi necessari. La statura dei candidati dovrebbe variare tra 1.57 e 1.88 centimetri, con un peso proporzionato. Durante il processo di selezione, i candidati saranno sottoposti a una serie di test. Inizieranno con un rigoroso test di lingua inglese, e coloro che supereranno questa fase saranno convocati per partecipare ai Cabin Crew Day. In questa fase, avranno l’opportunità di immergersi nel mondo e nelle responsabilità di un membro dell’equipaggio di cabina. Gli ulteriori colloqui individuali saranno condotti esclusivamente in lingua inglese.

Sicilia, il Cnr assume a Palermo. Ecco il Concorso per collaboratori amministrativi

Ryanair assistenti volo: Come Candidarsi

Le selezioni avranno luogo il mercoledì 23 agosto presso il Best Western Hotel Mediterraneo di Catania e il giovedì 24 agosto presso l’Ibis Styles di Palermo. Questo evento è realizzato in collaborazione con Crewlink, un’azienda specializzata nel reclutamento di assistenti di volo. Crewlink è anche il partner ufficiale di reclutamento all’interno del gruppo Ryanair Holdings PLC, che comprende Ryanair DAC, Ryanair UK, Buzz, Laudamotion e Malta Air.

Per partecipare al processo di selezione, visita il sito ufficiale di Ryanair e accedi alla pagina dedicata alle posizioni aperte. Seleziona “Cabin Crew” e “Italy” dal menu a tendina, quindi registrati per l’annuncio corrispondente QUI. Non lasci sfuggire questa straordinaria opportunità di iniziare una carriera nel mondo dell’aviazione con una delle compagnie aeree più rinomate al mondo, Ryanair!

EdiliziAcrobatica Opportunità: posizioni aperte e come candidarsi

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.