Home

Lavorare per Poste Italiane Scadenza 30 Novembre 2020

Fino al 30 Novembre 2020 è possibile inoltrare la candidatura per lavorare in Poste Italiane. Il Gruppo è alla ricerca di nuovi Addetti SDA Express Courier e Postel Spa da inserire in alcune regioni d’Italia.

Ecco tutti i requisiti necessari e come candidarsi.

Il Gruppo Poste Italiane è pronto ad assumere nuove risorse da inserire nel proprio organico. L’azienda è alla ricerca di Addetti SDA Express Courier e Postel Spa che saranno assunti con contratto a tempo determinato. La ricerca è attiva per alcune regioni d’Italia fra cui: Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Lazio. Le nuove offerte di lavoro si rivolgono a candidati con i seguenti requisiti:

Descrizione posizione

REQUISITI per lavorare in poste Italiane

 – Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100
 – Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio;
 – idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.


CONOSCENZE PROFESSIONALI
Non sono richieste conoscenze specialistiche. Il nostro candidato ideale è collaborativo, disponibile a lavorare su turni e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente di lavoro dinamico.   



TIPOLOGIA CONTRATTO:
Contratto a Tempo Determinato

SEDI DI LAVORO:
Le sedi di assegnazione saranno individuate tra le seguenti in base alle esigenze aziendali: Milano, Melzo, Varese, Piacenza, Venezia, Verona, Bologna, Arezzo e Firenze, Roma, Pomezia e Rieti.

L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane delle Società SDA Express Courier e Postel SDA e avviene tramite la somministrazione di un test di ragionamento logico. 

Chi supera la prima potrà essere contattato per il completamento della seconda fase che prevede un colloquio tecnico e motivazionale.

Per lavorare per poste Italiane:

Clicca QUI per ADDETTI SDA EXPRESS COURIER E POSTEL SPA

Qui per PORTALETTERE

Per consulenti finanziari


Leggi anche:

Nuovo Concorso per centinaia di Laureati al Ministero

Nuovo Concorso Ministero Giustizia per Laureati – In Gazzetta ufficiale del 17 novembre è stato pubblicato un bando di concorso per laureati da inserire come Direttori di tribunale. 

Tutti i concorsi e le offerte di lavoro per diplomati e laureati. Novembre 2020

Ecco l’elenco dei concorsi e delle Offerte di lavoro aggiornate a Novembre 2020 attive al momento per Professionisti, Attività, Famiglie, Studenti, Diplomati e Laureati. Per prendere visione delle varie offerte

Assunzioni in banca. Ecco le posizioni ricercate

Assunzioni in banca ING Direct. Se sei interessato a lavorare nel settore bancario queste opportunità di lavoro e di stage potrebbero fare al caso tuo. ING Direct è un gruppo olandese che offre

Bonus per le donne disoccupate 2020. Ecco come richiederlo

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

4 Risposte