LAVORO A PALERMO: InformaGiovani assume contabile, contratto a tempo indeterminato | La domanda
InformaGiovani assume un contabile a tempo indeterminato per lavoro part-time a Palermo. Nessun titolo di studio richiesto. Contratto Terzo Settore. Scadenza 20 luglio.

Una nuova occasione professionale arriva da Palermo grazie all’Associazione InformaGiovani ETS, che ha avviato una selezione per un contabile da assumere con contratto a tempo indeterminato part-time, per un impiego di 20 ore settimanali.
Chi può candidarsi
Non sono previsti limiti di età né titoli di studio specifici, ma è indispensabile aver maturato esperienza documentata nella contabilità in partita doppia. La selezione è dunque aperta a chiunque abbia competenze concrete nel settore amministrativo-contabile, anche senza un diploma o laurea in materie economiche.
Sede di lavoro e modalità
Il lavoro inizierà in presenza presso la sede di Palermo, ma al termine del periodo di prova sarà possibile operare in parte in smart-working, con modalità flessibili. Questo rende l’offerta particolarmente interessante anche per chi cerca una maggiore conciliazione tra vita professionale e privata.
Inquadramento contrattuale
L’assunzione prevede un inquadramento nel Contratto Collettivo del Terzo Settore, categoria D2, con due mesi di prova retribuita. Una formula che garantisce stabilità e tutele nel medio e lungo termine.
Come candidarsi
Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV via email all’indirizzo:
[email protected]
Nel curriculum dovrà essere esplicitamente indicata l’esperienza nella contabilità, pena l’esclusione.
Nell’oggetto dell’email è obbligatorio scrivere “Selezione contabile”.
Le candidature inoltrate con modalità diverse non verranno prese in considerazione. Per eventuali chiarimenti è possibile scrivere allo stesso indirizzo email.
Le candidature possono essere presentate fino al 20 luglio 2025.
I colloqui verranno organizzati a partire dal 10 luglio, ma solo le persone selezionate saranno ricontattate.