Home

LAVORO: COMUNE IN SICILIA ASSUME, Posizione aperta e titoli | INVIA LA DOMANDA – SCADE A BREVE

Nuova opportunità di lavoro in Sicilia, il Comune di Alia, in provincia di Palermo assume infatti un funzionario tecnico.

Lavoro in comune in Sicilia
Lavoro in comune in Sicilia – Fonte:Redazione web

Al Comune di Alia, in provincia di Palermo, si apre una nuova opportunità di lavoro. L’amministrazione comunale è alla ricerca di un esperto tecnico e ha lanciato il processo di selezione attraverso un avviso pubblico. Si tratta di una posizione lavorativa autonoma con una durata di tre anni e con possibilità di assunzione immediata.

“Il professionista scelto in base al profilo “Funzionario Tecnico” – si legge sull’avviso pubblicato il 16 novembre – dovrà avere  competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione al fine di fornire adeguato supporto agli uffici comunali”.

CHI PUO’ CANDIDARSI

La candidatura è aperta a laureati e a coloro che sono abilitati all’esercizio della professione di architetto o ingegnere, purché siano iscritti all’Albo di riferimento e abbiano dimostrata esperienza professionale strettamente pertinente alla natura della posizione richiesta e alle competenze necessarie. È essenziale dichiarare il possesso dei requisiti richiesti nella domanda di partecipazione.

I REQUISITI

È richiesta una laurea specialistica, o una laurea quinquennale del vecchio ordinamento universitario, nei campi dell’Ingegneria civile, Ingegneria dei sistemi edilizi o Ingegneria della sicurezza. I candidati che possiedono titoli equipollenti devono dichiararli indicando il relativo decreto durante la presentazione della domanda. Chi ha ottenuto il titolo di studio all’estero dovrà fornire la prova dell’equipollenza del proprio titolo con uno dei titoli italiani richiesti.

LE DOMANDE

Per partecipare alla selezione, è necessario presentare la domanda online tramite il portale di reclutamento InPa all’indirizzo https:/www.inpa.gov.it. Si ricorda che non saranno prese in considerazione le domande inviate in modalità diverse. Il candidato dovrà autenticarsi tramite SPID/CIE/CNE e compilare il modulo di candidatura”, specificano le istruzioni.

Le candidature devono essere inviate entro le 13 del 27 novembre.

Ulteriori dettagli sul concorso sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Alia.

CONCORSO CON PROVA UNICA AL COMUNE: ASSUNZIONI E BANDO | TITOLI RICHIESTI E DOMANDA

Crédit Agricole ASSUNZIONI: posizioni aperte e come candidarsi

Concorso Forestale: Domande Aperte per Assunzioni di Operai – Bando | SCADE A BREVE

Articoli consigliati:

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore