Home

Lavoro, Disneyland Paris assunzioni a Palermo: i giorni delle selezioni

Lavoro, Disneyland Paris assunzioni a Palermo. La società propone contratti a tempo determinato e indeterminato. Il casting si terrà all’interno dell’hotel NH il prossimo 12 ottobre

Disneyland Parigi assume e pesca a Palermo
Disneyland Parigi assume a Palermo

Chef, camerieri, baristi, addetti alla biglietteria. Sono solo alcune delle figure professionali che Disneyland Parigi cerca anche a Palermo per inserirle nel proprio organico del parco divertimenti. La società svolgerà una sessione di selezioni in città il prossimo 12 ottobre. Il casting si terrà all’interno dell’hotel NH. “Un contesto internazionale che offre un ambiente di lavoro unico e con molte opportunità, orario di lavoro continuato, retribuzione degli straordinari, possibilità di avere i giorni di riposo consecutivi”, recita l’annuncio.

Cosa prevede il lavoro a Disneyland Paris

Come si legge nella comunicazione, il lavoro prevede fino a 6 settimane di ferie all’anno e fino a 3 giorni di riposo supplementari all’anno (nel rispetto di determinate condizioni), tredicesima (dopo un anno di servizio), giorni festivi pagati doppio (dopo un anno di servizio), alloggio vicino ai parchi, in base alla disponibilità, rimborso di una parte delle spese di trasporto (80% del Navigo Pass), contributo ad una parte del costo dei pasti e altre riduzioni, accesso ai parchi e alla piattaforma Disney+. E molti altri benefit. Ovvero: assicurazione sanitaria integrativa, tempo di formazione, programmi di ringraziamento dedicati agli impiegati, eventi esclusivi, aiuto all’infanzia, e altro.

ENEL ASSUNZIONI DIPLOMATI in tutta Italia: via alle domande, i dettagli

La società propone contratti a tempo determinato e indeterminato. In tutto 35 ore settimanali e, i contratti a tempo determinato, avranno una durata compresa tra i 2 e gli 8 mesi, (da febbraio a settembre 2024, presenza minima obbligatoria luglio e agosto).

Disneyland Paris assunzioni a Palermo: Le figure ricercate

Le figure professionali ricercate sono:

  • Commis Chef
  • Camerieri
  • Baristi
  • Addetti alla ristorazione
  • Receptionists/Hostess
  • Addetti alla biglietteria

“Per avere maggiori informazioni a candidarsi – spiegano dalla società – si può andare sul sito di Disneyland Paris nella sezione “My Disney Careers“ prima dell’evento. Il colloquio richiede la conoscenza del francese e dell’inglese”.

InformaGiovani ASSUNZIONI A PALERMO: la domanda, scade a breve

ASSUNZIONI al Policlinico di CATANIA: coadiutori amministrativi, basta la Terza Media

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.