Home

LAVORO IN POLTRONESOFA’: opportunità, come candidarsi.

La famosa azienda Poltronesofà è in crescita e continua ad effettuare investimenti e offrire opportunità. Infatti Sono in arrivo nuove assunzioni, saranno aperti 8 nuovi negozi in diverse città italiane. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli su questa nuova opportunità di lavoro.

IL GRUPPO

La società di Renzo Ricci, l’imprenditore reggiano, sta crescendo rapidamente e il successo dell’azienda è evidente con l’apertura del nuovo negozio a Milano, situato in Piazzale Loreto. Nel primo weekend di apertura, circa 3mila visitatori hanno visitato il negozio, generando un fatturato di 500mila euro. La società ha in programma di aprire nuovi maxi store in varie città, tra cui Piacenza, Padova, San Donà di Piave, Cremona, Avezzano, Roma e Vigevano, con l’obiettivo di aumentare il fatturato e raggiungere i 250 milioni di euro entro il 2017.

ASSUNZIONI POLTRONESOFA’

OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI

ARREDATORI/VENDITORI
Sedi di lavoro: Antegnate (Bergamo), Avezzano (L’Aquila), Bari, Biella, Brescia, Castagnito (Cuneo), Cinisello (Milano), Como, Corsico (Milano), Cosenza, Cremona, Ferrara, Foggia, Formia, Genova, Frosinone, Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), L’Aquila, Latina, Lecce, Lonato (Brescia), Mantova, Marcianise (Caserta), Matera, Modena, Monopoli (Bari), Napoli, Padova, Parma, Perugia, Piacenza, Pomezia (Roma), Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rimini, Rovigo, Rovereto (Trento), Taranto, Terni, Torino, Trento, Vigevano (Pavia), Voghera (Pavia).

Lavoro in sede:

  • Addetto al Controllo Qualità;
  • Amministrazione del Personale;
  • Impiegato/a Ufficio Layout;
  • Impiegato/a Ufficio Marketing e Comunicazione con lingua francese;
  • Senior Business Analyst;
  • Social Media Specialist;
  • Web Content Specialist.

Le opportunità di lavoro in Poltronesofà dipendono dalle esigenze dell’azienda e possono variare nel tempo. Tuttavia, alcune delle posizioni che l’azienda può offrire includono:

  1. Addetto/a alle vendite: la figura dell’addetto alle vendite è molto importante per l’azienda, in quanto si occupa di assistere i clienti nella scelta dei prodotti, fornire informazioni sui prodotti e sui servizi dell’azienda, e di gestire le vendite.
  2. Interior designer: l’interior designer è un professionista che si occupa di progettare gli interni degli ambienti e di scegliere gli arredi più adatti. In Poltronesofà, l’interior designer può essere impiegato per assistere i clienti nella scelta dei prodotti e nella progettazione degli ambienti.
  3. Responsabile del punto vendita: il responsabile del punto vendita è una figura chiave per l’azienda, in quanto si occupa di gestire il negozio, il personale e le attività di marketing e promozione.
  4. Addetto/a alle consegne e al montaggio: l’addetto alle consegne e al montaggio si occupa della consegna dei prodotti e del montaggio presso il cliente.
  5. Tecnico di produzione: il tecnico di produzione si occupa della produzione dei prodotti dell’azienda, della manutenzione delle macchine e degli impianti, e del controllo qualità dei prodotti.
  6. Addetto/a alla logistica: l’addetto alla logistica si occupa di gestire la logistica dell’azienda, dalla gestione dei magazzini alla pianificazione delle consegne.

Per conoscere tutti i dettagli delle offerte di lavoro e per candidarsi, visitare la sezione “Lavora con noi” del sito web ufficiale.

Aggiornamenti

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.  Puoi anche provare il nostro potentissimo TROVA LAVORO rivolto a professionisti con p.iva, neolaureati, diplomati.

ASSUNZIONI MONDO CONVENIENZA: 500 nuovi posti. I dettagli.

CONCORSO per 118 INFERMIERI A TEMPO INDETERMINATO. Il bando,

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore