Home

Lavoro Lazio – Fincantieri, Nuove Assunzioni: i requisiti e le posizioni aperte | Invia ora la Candidatura

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio, Fincantieri infatti ha avviato l’iter per Nuove Assunzioni, di seguito tutte le informazioni

Fincantieri Assunzioni
Fincantieri Assunzioni- fonte: redazione web


La società FINCANTIERI S.P.A. è attualmente alla ricerca di 61 operatori specializzati per la conduzione di impianti, in particolare come conduttori di caldaie e altre attrezzature navali, per un’opportunità di lavoro nel 2024.

FINCANTIERI

Fincantieri S.p.A. è un’azienda italiana operante nel campo della cantieristica navale ed è il principale gruppo navale in Europa. Fondata come azienda pubblica e precedentemente di proprietà dell’IRI, attualmente è controllata al 71,3% da Cdp Industria, una società finanziaria di Cassa Depositi e Prestiti, ente controllato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. La società è quotata nella Borsa di Milano, inclusa nell’indice FTSE Italia Mid Cap.

ASSUNZIONI IN FINCANCTIERI

I candidati selezionati parteciperanno a un corso di formazione della durata di due mesi, con una retribuzione di 1000,00 euro al mese. Al termine del corso, verranno assegnati all’officina del sito dedicata all’allestimento degli impianti di Apparato Motore. Qui, si occuperanno della gestione e manutenzione degli impianti fino alla consegna della nave, garantendo le prestazioni previste in termini di efficienza ed economicità, nel rispetto delle normative di sicurezza e ambientali.

Una volta completato il percorso formativo, i candidati saranno assunti direttamente da Fincantieri S.p.A. con un contratto a tempo indeterminato o in apprendistato (per coloro che non hanno ancora compiuto 30 anni all’atto dell’assunzione). Saranno qualificati come operai specializzati e assegnati alle sedi di Monfalcone (Gorizia), Ancona, o Marghera (Venezia).

REQUISITI


Titolo di Studio:

  • Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università (INDISPENSABILE)
    • Dettaglio: Diploma Perito Meccanico (indispensabile)
    • Diploma Perito Navale (preferibile)

Esperienze Lavorative:

  • Preferibile esperienza pregressa nel settore navale/impiantistico o in ruoli similari.

CONDIZIONI PROPOSTE

Il contratto offerto è a tempo indeterminato, con un impegno a tempo pieno e modalità di lavoro organizzate su turni. La posizione richiede flessibilità per spostamenti su tutto il territorio nazionale, inclusi eventuali trasferte.

Gli aspetti retributivi comprendono uno stipendio che varia da un minimo di 1.700€ a un massimo di 1.980€ al mese, a cui si aggiunge un Premio di Risultato. Inoltre, sono previsti premi e incentivi.

Per quanto riguarda le prospettive di carriera, c’è la possibilità di essere inseriti direttamente in azienda dopo un periodo iniziale di somministrazione.

LA DOMANDA

Per maggiori informazioni, dettagli e per inviare la candidatura CLICCA QUI

CROCE VERDE ASSUNZIONI PER COLLABORATORI E AUTISTI AMBULANZA A TEMPO INDETERMINATO | BANDO

Lavoro nelle Ferrovie: Nuove Assunzioni | Le posizioni aperte e la domanda

Nuovi Concorsi Città Metropolitana: Assunzioni con diploma e laurea | Bando e domanda – Candidati ora

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore