Home

LAVORO PNRR SICILIA | SI RIAPRE LA SELEZIONE PER ESPERTI, LE DOMANDE

Nuove selezioni finalizzate alle assunzioni con il progetto Mille Esperti PNRR presso la Regione Siciliana che ha emanato l’avviso di selezione.

Regione Siciliana PNRR
Regione Siciliana PNRR – Fonte:Redazione web

L’attuale scenario della Pubblica Amministrazione italiana si arricchisce di nuove opportunità per esperti di diverse competenze professionali.

Con l’obiettivo di potenziare l’efficienza nell’affrontare procedimenti amministrativi complessi, il PortaleinPA (https://www.inpa.gov.it) ha reso pubblici avvisi di ricerca rivolti a figure specializzate. Questi avvisi, in conformità con l’articolo 9 del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modifiche dalla legge 6 agosto 2021, n. 113, mirano a reclutare professionisti per il supporto strategico dell’Amministrazione regionale.

GLI INCARICHI DI COLLABORAZIONE

In particolare, gli incarichi di collaborazione proposti sono volti a fornire supporto nell’implementazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza e del Piano territoriale della Regione Siciliana, come adottato dalla Giunta regionale con Deliberazione n. 604 del 29 dicembre 2022, con eventuali revisioni e aggiornamenti. La complessità di tali iniziative richiede un team di esperti altamente qualificati, capaci di affrontare sfide amministrative di rilevanza strategica. Questa iniziativa apre nuove opportunità professionali.

Entro il 20 Novembre 2023 i professionisti interessati in possesso dei requisiti richiesti, previa registrazione sul PortaleinPA, possono aderire agli avvisi, fermo restando che
non è consentito il conferimento, a ciascun iscritto, di più di un incarico per volta.

I PROFILI

Riportiamo di seguito i profili professionali richiesti con il link per inviare la domanda:

L’AVVISO E LA SCADENZA

Per maggiori informazioni e dettagli si rimanda all’avviso di selezione pubblicato.

Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato al 20 Novembre 2023

ASSUNZIONI PER DIPLOMATI E LAUREATI: ACEA cerca ispettori di cantieri, i dettagli

L’ ASL ASSUME CON TERZA MEDIA: ASSUNZIONI PRESSO CENTRALI OPERATIVE 112 | BANDO

CONCORSO all’ AGID: Ecco il BANDO PER ASSUNZIONI di funzionari tecnici | Requisiti e domanda

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore