Home

Le acque di Mondello tornano balneabili, il Comune: “È stato solo un episodio isolato”

Le ulteriori analisi dell’acqua di Mondello, effettuate dall’Asp di Palermo, hanno dimostrato che la situazione è tornata stabilmente alla normalità e che quello dei giorni scorsi è stato un episodio isolato su cui bisogna comunque far luce. A rendere noto l’aggiornamento è il Comune del capoluogo siciliano.

“Un sospiro di sollievo per l’intera città”, dice in una nota l’assessore all’Igiene pubblica del Comune di Palermo, Toni Sala, commentando l’analisi batteriologica effettuata dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Palermo, effettuata tra il 23 e il 24 agosto sulla spiaggia libera, sul tratto antistante via Diomede, piazza Valdesi, Club Lauria est e ovest, e gli scivoli a mare di via Colapesce.

“I parametri sono tornati entro i limiti – aggiunge Sala – e fra due giorni verrà ripetuto il monitoraggio come da programma”. “La stagione balneare – afferma il sindaco Leoluca Orlando – potrà continuare così come previsto, ma manterremo alta l’attenzione per evitare che singoli episodi possano comprometterla in futuro”.

Leggi anche:

noto

Turista di Milano scopre il sedere e si scatta una foto davanti alla Cattedrale di Noto

Vanessa

Femminicidio nel Catanese, il papà di Vanessa: “Tragedia evitabile, lo Stato ha perso”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore