Una donna di 93 anni è morta questa mattina in via Giusti a Palermo colpita da un armadio che le è caduto addosso.
La donna stava leggendo il giornale mentre faceva colazione quando si sono staccati alcuni calcinacci dal soffitto che hanno fatto cadere l’Armadio. L’allarme è stato dato dalla badante. Vani i tentativi di soccorrere la vittima da parte dei sanitari del 118, intervenuti nell’appartamento con l’aiuto dei vigili del fuoco. La signora era vedova, aveva un figlio che però era morto qualche anno fa, stroncato da un infarto.
Sono intervenuti anche gli agenti di polizia della Scientifica per eseguire i rilievi e ricostruire esattamente la dinamica. Nei soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Leggi anche
Palermo, l’emorragia infinita: residenti in calo di oltre 7mila unità e calo nascite record – I DATI

Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi