Home

Il Sistema Bibliotecario dell’Università di Palermo promuove la terza edizione dell’iniziativa “Le voci dei libri.

Le biblioteche universitarie narrano la ricerca”, con un calendario di cinque incontri di lettura che si svolgeranno a distanza, con cadenza mensile da novembre 2020 ad aprile 2021.

Il primo incontro, dal titolo “Globale contro locale”, si terrà giorno 25 Novembre alle ore 16:00, il codice per il canale Team è il seguente:
3khP9yv


Leggi anche: Giornata contro la violenza sulle Donne: Unipa organizza ciclo di seminari online


Il programma di attività si inserisce nel più ampio progetto di terza missione che UniPa si riconosce, volto al trasferimento di conoscenze: la cooperazione tra comunità universitaria, biblioteche accademiche e territorio può consolidare uno scenario nel quale la ricerca scientifica esercita un ruolo socialmente e politicamente attivo.

Il progetto rientra, inoltre, nell’ambito di “Palermo città che legge”, riconoscimento che il Comune di Palermo ha ottenuto dal Ministero per i beni e le attività culturali, in piena esecuzione dello spirito del “Patto per la lettura” promosso da UniPa.

Maggiori info CLICCA QUI


Ti potrebbe interessare:

Unipa. Borse di Studio da 6.250 €. Ecco il Bando e la Procedura di selezione

Covid. News Biblioteche Unipa: Ecco la nuova nota del Rettore

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata