L’Hotel San Paolo Palace diventerà un residence per studenti fuori sede. È quanto deciso ieri attraverso una delibera approvata dalla giunta Orlando, grazie alla quale sarà siglato un protocollo d’intesa con l’Università degli Studi di Palermo e l’agenzia nazionale per i beni confiscati.
Si tratta di un progetto di riqualificazione inserito all’interno della cosiddetta Costa sud e che entro il 5 ottobre sarà inviato a Roma, al vaglio del Piano delle città.
L’hotel a quattro stelle, composto da dieci suites, 280 camere, piscina in terrazza e ascensore panoramico diventerà presto la residenza degli studenti stranieri. E ci saranno anche cinque aree di una struttura adiacente che verranno adibite a parcheggio e tempo libero.
Ad occuparsi della gestione del complesso confiscato ai fratelli Graviano sarà l’Ersu, che dopo la firma definitiva del protocollo e il sì da Roma, dovrà occuparsi anche del re-inserimento dei 70 dipendenti dell’albergo.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip