Home

Lite a causa di un lenzuolo steso male: dà fuoco alla vicina

E’ successo a Quarto nella provincia di Napoli, un condomino a causa di una lite scaturita da un lenzuolo steso male dà fuoco alla vicina.

Lite fuoco
Lite fuoco – Fonte:web

La persona, trasferita presso il “Centro Grandi Ustionati” del Cardarelli, versa in condizioni molto gravi. Sarebbe affetta da ustioni di terzo grado che coinvolgono l’intero corpo.

La situazione che si è verificata a Quarto, un comune nella provincia di Napoli, verso le 12:30 di martedì 5 settembre, è il risultato di un evento scaturito da una situazione apparentemente banale. Un lenzuolo messo in modo errato è stato sufficiente a innescare un comportamento insensato da parte di un individuo. A seguito di un presunto litigio condominiale, un uomo di 53 anni ha utilizzato un liquido infiammabile per coprire una donna di 48 anni e la sua automobile, poi ha appiccato un incendio con l’accendino che aveva con sé.

Gli operatori sanitari del servizio di emergenza 118 sono intervenuti prontamente e hanno constatato la gravità delle lesioni riportate dalla donna. Dopo una prima stabilizzazione sul luogo dell’incidente, la vittima è stata trasportata presso il centro specializzato “Grandi Ustionati” del Cardarelli. Si è riscontrato che aveva subito gravi ustioni di terzo grado che coinvolgevano l’intero corpo, e le sue condizioni erano critiche. Inoltre, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere l’incendio sia dell’auto della donna che di un’altra vettura parcheggiata nelle vicinanze.

La causa? Un lenzuolo steso male

Le indagini sono state affidate ai carabinieri, i quali hanno proceduto con l’arresto di Francesco Riccio, un uomo di 53 anni già noto alle autorità, con l’accusa di tentato omicidio aggravato per futili motivi. L’incidente sembra essere scaturito da tensioni legate a questioni condominiali, in particolare riguardanti un lenzuolo posizionato dalla donna che impediva l’accesso al garage dell’uomo. Gli investigatori stanno anche raccogliendo testimonianze dagli altri residenti della zona al fine di ricostruire in modo accurato l’intera dinamica degli eventi.

Gaia Saponaro e il ministro Crosetto in vacanza accendono il Gossip – FOTO

Palermo, a UniPA una postazione speciale per gli abbonamenti studenti

Acquista una casa in Sicilia a 1 euro: ora valutata mezzo milione, la storia di Meredith

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore