Addio al professor Alessandro Argiroffi.
È morto, dopo una breve malattia, il docente di Scienze Politiche e nipote acquisito del Capo dello Stato, Sergio Mattarella.
L’uomo aveva 57 anni ed era sposato con Maria Mattarella, figlia di Piersanti, l’ex presidente della Regione Siciliana, fratello del capo dello Stato, ucciso dalla mafia il 6 gennaio del 1980.
Il presidente della Repubblica potrebbe partecipare ai funerali che si celebreranno nei prossimi giorni nel capoluogo siciliano.
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip