Home

Maltempo senza sosta: nuova allerta gialla e stop ai tamponi in Fiera

La Sicilia è ancora stretta nella morsa del maltempo. Prosegue infatti l’allerta meteo GIALLA per rischio idrogeologico fino alla mezzanotte del 12 dicembre.

Sicilia: nuova allerta meteo

Il maltempo sembra ancora non dar scampo all’Isola, almeno fino alla giornata di domani. La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo gialla per rischio idrogeologico fino alla mezzanotte di domenica 12 dicembre. L’allerta riguarda, in particolare, cinque province: Palermo, Catania, Messina, Agrigento e Trapani

L’avviso della Protezione Civile

Nel comunicato della Protezione Civile si legge: “Previste anche condizioni meteo avverse con precipitazioni di forte intensità, grandinate e venti di burrasca, anche forte”.


Leggi anche: Palermo, palma cade su un’auto per il vento e la distrugge: IL VIDEO INEDITO


Maltempo: stop ai tamponi alla Fiera del Mediterraneo

Il maltempo ha costretto l’Ufficio del commissario per l’emergenza Covid a fermare le attività del drive in della Fiera del Mediterranneo: domani l’area per i tamponi resterà chiusa. L’area riaprirà da lunedì 13, osservando sempre lo stesso orario di apertura al pubblico, dalle ore 8.00 alle 13.00. Non si fermano, invece, le attività di somministrazione dei vaccini al padiglione 20. Aperto anche il servizio di assistenza utenti per il Green Pass, dalle 9 alle 19.

maltempo

Maltempo in Sicilia, la diga Mario Francese a rischio esondazione: allerta massima sulla Palermo-Sciacca

ponte

Tragedia sfiorata in Sicilia, un ponte crolla a causa del maltempo sulla SS 187: FOTO

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.