Home

Ha aggredito la figlia di appena 8 anni con un coltello da cucina. E’ successo a Palermo, oggi nel quartiere di Villa Tasca. I carabinieri del Gruppo radiomobile del capoluogo siciliano sono intervenuti, in un appartamento del quartiere popolare su segnalazione dei vicini della donna. A dare l’allarme è stata la figlioletta più piccola di 6 anni, che dopo l’efferato episodio ha cominciato ad urlare destando la curiosità delle famiglie che vivono nelle dimore vicine.


Mamma aggredisce figlia

Un fatto davvero inspiegabile…il perché di tanta violenza è ora al vaglio degli inquirenti. La donna di 30 anni e separata, si trovava sola in casa con le due figlie, una di 8 anni e l’altra di soli 6 anni. Ad un certo punto, la madre si sarebbe letteralmente avventata sulla figlia più grande. La bimba, presa da un riflesso incondizionato ha tentato di difendersi, coprendosi con le braccia il volto, ma lo stesso ha riportato lievi ferite al collo e agli avambracci. Fortunatamente tutte ferite superficiali. Adesso è ricoverata presso l’ospedale dei Bambini di Palermo. Le sue condizioni non sono gravi. La madre è stata accompagnata immediatamente presso la locale tenenza dei carabinieri. Ai militari non ha saputo spiegare né cosa sia successo né perché abbia aggredito una delle due figliolette. Ha semplicemente detto che aveva in mente di suicidarsi. Le indagini sono ora in corso. Ancora sotto choc i vicini di casa della donna, che rimangono sconvolti dall’episodio.


Le indagini in corso


I carabinieri della caserma di Mezzomonreale stanno attualmente interrogando i vicini di casa e altri testimoni. Secondo quanto riportato anche dal Giornale di Sicilia di Palermo, la donna attualmente non in stato di fermo aveva avuto una discussione con l’ex compagno subito prima dell’aggressione alla piccola.


Leggi anche:

Cercasi persone guarite dal Covid per donazione Plasma. L’appello CORRETTO da condividere

Sicilia. Crescita costante dei positivi e 36 deceduti. Il bollettino

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Vittoria seminara, nata a palermo , umorista scrittrice , saggista e scrittrice. Umorista su vari blog, saggista dal 1998, ha collaborato con il giornale di sicilia nel 2005, scrivendo per la sua città. Partecipa attivamente in internet su vari blog , tra cui il Corriere della sera , La stampa, Il giornale.Ha scritto per televisioni locali, come autrice per trasmissioni.Ha partecipato a numerosi concorsi letterari. Ha vinto il terzo posto del concorso nazionale “La Clessidra 2007”. Partecipazione al premio Internazionale letterario di Siracusa Trofeo papiro d’oro e decagramma d’argento 2007.Premio Circe 2007.Socio ad onorem Accademia letteraria “Terra del vesuvio”2008. Attestato premio Iride 2010.Encomio solenne premio letterario “Massa città fiabesca di mare e di marmo “V edizione 2011. Diploma di benemerenza 24° Edizione premio nazionale di letteratura 2012 Prof. Francesco Florio. Diploma di aprtecipazione Associazione culturale e teatrale “Luce dell’arte” 2013.Riconoscimento di merito Accademia Internazionale “Il Convivio” 2016. Lavora attualmente come esprerto di cronaca pubblicando quotidianamente su blasting News. Ha collaborato con la rivista Wecontent come esperto enogastronomico. Lavora come redattrice anche per le riviste web Gossiptvmagazine e webmagazine24

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata