Home

Un master unico nel Sud Italia, in collaborazione con l’Università della Florida, tutto in inglese e con ottime prospettive lavorative: il 50 percento degli allievi dell’anno scorso hanno trovato lavoro nelle aziende dove hanno fatto lo stage.

La nuova edizione del corso sarà inaugurata lunedì 20 aprile alle 17:00 allo Steri (chiesa di Sant’Antonio Abate)

Parteciperanno il rettore Roberto Lagalla; il coordinatore del master Giovanni Ruggieri, docente di Economia del Turismo; l’assessore regionale ai Beni culturali Antonio Purpura, il segretario dell’Arces Giuseppe Rallo, organizzatore del master in collaborazione con l’Ateneo. Saranno presenti gli studenti iscritti al master, i dieci studenti dell’edizione precedente che hanno terminato i corso e che racconteranno la loro esperienza negli Usa e i contratti di lavoro attivati, e ci sarà anche un collegamento via internet con la Florida.

Presenti, infine, le venti aziende del turismo che sono partner dell’iniziativa, presso le quali i ragazzi svolgeranno stage retribuiti, dall’azienda vinicola Planeta al Donnafugata Golf & Resort, da Charme e Relax a Mediterraneo Travel.

I ragazzi percepiranno, infatti, almeno 400 euro dall’azienda in cui svolgeranno la propria esperienza.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

2 Risposte

  1. Molly

    L’accordo che ha l’università di Palermo non è con la UF ossia la University of Florida, ma con la FIU Florida International University. Avete sbagliato il link dell’università americana

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata