Home

Marketing, Unipa stringe convenzioni con Teatro Biondo e Circo De Los Horrores

Nuove convenzioni per gli studenti e per la comunità Unipa a Palermo messe in campo dall’Ufficio Marketing dell’Ateneo.

Al via una serie di agevolazioni per studenti universitari, docenti, personale tecnico, amministrativo e bibliotecario per abbonarsi alla stagione teatrale del Teatro Biondo di Palermo.

Le agevolazioni prevedono lo sconto del 50 per cento sull’acquisto di biglietti interi del secondo e terzo settore sul programma di spettacoli della nuova stagione teatrale 2014-2015.

Per le info sul programma degli spettacoli e i prezzi degli abbonamenti con le facilitazioni previste cliccate qui oppure rivolgersi al botteghino: via Roma, 248 – tel. 091 7434341 – da martedì a sabato ore 10:00 – 13:00 e 16:00 – 19:00 – domenica 9:00 – 12:00 e 16:00 – 19:00. Dall’8 settembre al 2 novembre il botteghino sarà aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00.

L’Ateneo, attraverso l’Ufficio Marketing, ha inoltre stretto un’altra convenzione con il Circo De Los Horrores presente a Palermo, alla Fiera del Mediterraneo dal 26 Settembre al 19 Ottobre. Per gli studenti che hanno il coraggio di vivere un’esperienza terrificante e per tutta la comunità Unipa è previsto uno sconto del 50 per cento sul biglietto di ingresso al Circo il giovedì e del 30 per cento nei giorni di mercoledì, venerdì, sabato e domenica.

È possibile acquistare massimo due biglietti per ogni tessera Unipa e per tutti i posti a sedere tranne fila nove. Per info cliccate qui.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Carmen Vella, Classe 75, giornalista professionista e comunicatrice. Laureata a Palermo in Scienze della Comunicazione e con un master in Cultura e Comunicazione del Gusto. Vive a Palermo dove lavora come freelance per riviste, giornali e siti web scrivendo di economia, costume e società. Ha lavorato per il Cot, Centro di Orientamento e Tutorato nel settore comunicazione e informazione, e come coordinatrice di redazione del giornale web della Scuola di Giornalismo presso l'Università di Palermo. Ha svolto incarichi di addetto stampa ed esperta in comunicazione in ambito politico, evper enti, associazioni e fondazioni, oltre che per eventi di carattere nazionale e internazionale legati al turismo, economia, politica, legalità ed agroalimentare.

9 Risposte

  1. Gabriele

    Buonasera, volevo chiederle dove e in che modo noi studenti possiamo acquistare i biglietti per lo spettacolo del Circo de los horrores con le agevolazioni da lei scritte.
    Cordialmente

    Gabriele

  2. lori

    buongiorno, anche a me interesserebbe capire come acquistare i biglietti per usufruire dello sconto. grazie

  3. Cinzia

    Buongiorno, vorrei dei chiarimenti riguardanti la convenzione col circo degli orrori.

  4. cristina

    Salve, sono una studentessa universitaria e vorrei info riguardo la convenzione x acquistare i biglietti per il circo de los orrores, grazie!

  5. Carmen

    I biglietti si acquistano direttamente al botteghino del Circo alla Fiera del Mediterraneo esibendo la tessera Unipa per avere lo sconto (è possibile acquistare massimo due biglietti per ogni tessera).

  6. Roberta

    Cosa si intenede per tessera unipa? Non basta mostrare il libretto universitario al botteghino?

  7. Rosita

    Buonasera per tessera unipa si intende la genius card?