Tanta emozione e partecipazione nel dipartimento di Scienze Giuridiche in occasione del giuramento del neo presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Docenti, membri della comunità accademica e studenti hanno seguito, insieme al rettore Roberto Lagalla e al direttore del dipartimento, Giuseppe Verde, l’importante evento attraverso un maximaschermo montato nell’aula Augusto Romano. Mattarella è stato infatti professore associato e poi ordinario di Diritto costituzionale presso l’ex convento dei Teatini.
«È stato un discorso completo, incisivo, efficace, ma al tempo stesso misurato come è nel costume e nella cultura del presidente Mattarella – ha detto il rettore -. Ho particolarmente apprezzato i riferimenti alla lotta alla mafia, ma soprattutto l’insistito richiamo all’esigenza di fare qualcosa per i giovani, per le loro speranza e il diritto allo studio».
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip