Home

Maxi incidente auto in Giappone dove, a causa di una tempesta di neve fortissima, 130 veicoli sono rimasti coinvolti in un tamponamento. Una persona è morta mentre 10 sono i feriti. La tempesta, riferisce la Bbc, ha coperto un tratto della Tohoku Expressway nella prefettura di Miyagi intorno a mezzogiorno (le 4 del mattino in Europa). Circa 200 persone su 130 veicoli sono state coinvolte nel tamponamento.

Maxi incidente auto in Giappone, 1 morto

Non è la prima volta che il Giappone viene sconvolto da tempeste di neve. Nelle ultime settimane sono diverse le tempeste di neve che hanno messo in ginocchio il paese, con gravi disagi per gli abitanti.

Il Giappone è stato colpito da forti tempeste di neve nelle ultime settimane, alcune parti del paese hanno registrato il doppio della media prevista per le nevicate. La neve ha colpito alcune delle reti ferroviarie ad alta velocità, con collegamenti cancellati nella regione di Tohoku. Secondo i media locali, inoltre, nell’area dovrebbero cadere fino a 40 cm di neve nelle prossime 24 ore. Il mese scorso, una forte nevicata ha lasciato più di 1.000 veicoli bloccati sull’autostrada Kanetsu per due giorni.

Incidente auto in Giappone, il video

Il video, prodotto dall’agenzia LaPresse, racconta l’incredibile tempesta che si è abbattuta sul Giappone e che ha causato un maxi tamponamento. Come si nota, la neve è altissima e sono numerose le auto incolonnate e tamponate. Purtroppo nello scontro una persona ha perso la vita, mentre altri 10 automobilisti sono rimasti feriti.

Leggi anche

“La stanza degli abbracci”, il nuovo spot di Tornatore è commovente

Stop al Reddito di cittadinanza, chi rischia di non prenderlo a febbraio

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata