Home

Mc’Donalds cerca personale, nuove posizioni aperte: ecco come candidarsi

Nuove assunzioni McDonald’s in Italia. La nota catena di fast food offre interessanti opportunità di lavoro nei ristoranti, anche per nuove aperture. Di seguito si presentano le posizioni aperte per lavorare in McDonald’s e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e i contratti.

POSIZIONI APERTE

Ecco un breve excursus delle altre selezioni in corso e delle figure ricercate al momento:

ADDETTI RISTORAZIONE VELOCE/CREW
Sedi: Bergamo, Torre Annunziata (NA), Trebaseleghe (PD), Reggio Emilia, Civitanova Marche (MC), Milano, Roma, Grandate (CO), Varedo (MB), Cantù (CO), Levate sul Seveso (MB), Segrate e Garbagnate Milanese (MI), Nembro (BG), Sesto San Giovanni (MI), Tortona (AL), Pavia, Parma, Bari, Rovereto, Sanremo e Ventimiglia (IM), Sassuolo (Reggio Emilia), Parma, Carpi (MO), Cento (FE), Ascoli Piceno, Terni, Casale Monferrato (AL), Nola (NA), Benevento, Lipomo (CO), Mercogliano (AV), Trento, Castegnato (BS), Darfo Boario Terme (BS), Biassono (MB), Antegnate (BG), Erbusco (BS), Concorezzo (MB), Pmezia e Anzio (RM), Imola (BO), Aprilia (LT), San Benedetto del Tronto (AP), Brescia, Orzinuovi e Ghedi (BS), Monza, Rodengo Saiano (BS), Desenzano del Garda (BS)
Attività:  i candidati selezionati si occuperanno di accogliere il cliente accompagnandolo dalla fase dell’ordinazione al pagamento. Eseguiranno, inoltre, tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino.
Requisiti: per candidarsi a ricoprire questo ruolo è necessario essere diplomati e domiciliati presso la sede di riferimento. Inoltre, bisogna  possedere ottime doti relazionali ed essere disponibili a lavorare su turni, durante il weekend e nei giorni festivi.

RESTAURANT MANAGER
Sedi: Cantù (CO), Lenate sul Seveso (MB)
Attività: questa figura ha la responsabilità dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione della clientela. Si occupa della supervisione e del coordinamento di tutte le postazioni, nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene, segue e valuta le performance dei collaboratori, organizzandone la formazione.
Requisiti: per questo ruolo si cercano candidati con esperienza pregressa in ruoli di responsabilità o nella gestione di team di lavoro. Devono essere diplomati e auto/moto muniti e avere buone capacità organizzative e doti di leadership. Richieste anche flessibilità oraria e disponibilità a lavorare il sabato e nei giorni festivi, e a piccole trasferte per training.

RECRUITING DEL PERSONALE

Uno dei principali strumenti di reclutamento del Gruppo è la sezione riservata alle carriere e selezioni del sito web www.mcdonalds.it – McDonalds Lavora con noi. La stessa viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte per lavorare nei ristoranti del brand. Attraverso il servizio web gratuito, infatti, è possibile prendere visione delle opportunità professionali, inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse. In qualsiasi momento è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale.

Inoltre, McDonald’s organizza periodicamente recruiting day in varie città italiane, attraverso il Job Tour, per selezionare personale in vista dell’apertura di nuovi ristoranti o per potenziare i locali già operativi sul territorio nazionale. Per conoscere tutte le giornate di selezione in programma potete visitare questa pagina.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni McDonald’s e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, McDonald’s “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore