Versa in gravi condizioni l’autista del mezzo ribaltatosi sulla A19 “Palermo-Catania” a seguito di un incidente autonomo. È stato chiuso al transito un tratto della carreggiata – in direzione di Palermo – in corrispondenza del km 20,000, tra Trabia e Termini Imerese, in provincia di Palermo.
L’autista mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio mezzo e si è ribaltato. Nel sinistro ha disperso il carico che trasportava ed è rimasto gravemente ferito.
Incidente sull’A19 tra Termini e Trabia
Attualmente la circolazione in direzione di Palermo è deviata con percorso alternativo lungo la SS113 e nuova immissione in A19 allo svincolo di Trabia. Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle forze dell’ordine.
Al termine delle operazioni di recupero del mezzo pesante incidentato, con l’ausilio di una gru, oltre che di pulizia del piano viabile, verrà ripristinata la regolare circolazione.
Leggi anche:
Covid, divieto di spostamento tra regioni fino al 25 febbraio
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip