Home

Versa in gravi condizioni l’autista del mezzo ribaltatosi sulla A19 “Palermo-Catania” a seguito di un incidente autonomo. È stato chiuso al transito un tratto della carreggiata – in direzione di Palermo – in corrispondenza del km 20,000, tra Trabia e Termini Imerese, in provincia di Palermo.

L’autista mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio mezzo e si è ribaltato. Nel sinistro ha disperso il carico che trasportava ed è rimasto gravemente ferito.

Incidente sull’A19 tra Termini e Trabia

Attualmente la circolazione in direzione di Palermo è deviata con percorso alternativo lungo la SS113 e nuova immissione in A19 allo svincolo di Trabia. Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle forze dell’ordine.

Al termine delle operazioni di recupero del mezzo pesante incidentato, con l’ausilio di una gru, oltre che di pulizia del piano viabile, verrà ripristinata la regolare circolazione.

Leggi anche:

Covid, divieto di spostamento tra regioni fino al 25 febbraio

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata