Home

MINISTERO DIFESA: ECCO IL BANDO PER 90 ASSUNZIONI | SCADE IL 30

Il Ministero della Difesa ha promosso un concorso pubblico (di seguito il bando) offrendo 90 assunzioni presso l’Agenzia Industrie Difesa (AID) per diplomati e laureati.

Ministero difesa
Ministero difesa – Fonte:Redazione web

L’AID

L’AID, controllata direttamente dal Ministero della Difesa, è un ente di diritto pubblico con personalità giuridica, istituito con l’obiettivo di razionalizzare e modernizzare le unità industriali del Ministero della Difesa, in conformità con quanto stabilito dal decreto legislativo 300/99.

Il principale compito dell’AID è coordinare e gestire le strutture industriali assegnate, con l’obiettivo di favorire una gestione economica che generi valore sia a livello sociale che economico per lo Stato e la comunità.

I CONCORSI

Viene indetto un concorso pubblico basato su titoli ed esami per reclutare 16 professionisti da inserire come funzionari, all’interno della terza fascia dell’area funzionale, con fascia retributiva F1, a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato, da destinare a varie posizioni e stabilimenti dell’Agenzia Industrie Difesa. Inoltre è aperto un concorso pubblico basato su titoli ed esami per l’assunzione di 74 unità di personale nel profilo professionale di Assistente, Area II F2, a tempo pieno e a contratto indeterminato, da destinare a varie posizioni e stabilimenti presso l’Agenzia Industrie Difesa (AID).

LE FIGURE RICERCATE

Di seguito elenchiamo tutti i profili ricercati:

– Funzionario Amministrativo – Settore Amministrativo, Giudiziario, Storico-culturale e Linguistico (Codice FA01)
– Profilo Funzionario Specialista Tecnico – Settore tecnico, scientifico e informatico (Codice FT02)
– Profilo Funzionario Specialista Tecnico – Settore tecnico, scientifico e informatico (Codice FT03)
– Profilo Funzionario Specialista Tecnico – Settore tecnico, scientifico e informatico (Codice FT04)
– Profilo Funzionario Specialista Tecnico – Settore tecnico, scientifico e informatico (Codice FT05)
– Profilo Funzionario Tecnico per i sistemi informativi – Settore tecnico, scientifico e informatico (Codice FT06)
– Profilo Funzionario Tecnico per la motoristica e la meccanica – Settore tecnico, scientifico e informatico (Codice FT07)
– Profilo Funzionario Tecnico per l’informatica – Settore tecnico, scientifico e informatico (Codice FT08)

IL CONCORSO PER ASSISTENTI E I REQUISITI

Come anticipato precedentemente oltre il concorso per funzionari è apertp un concorso pubblico basato su titoli ed esami per l’assunzione di 74 unità di personale nel profilo professionale di Assistente,da destinare a varie posizioni e stabilimenti presso l’Agenzia Industrie Difesa (AID).

Tra i requisiti richiesti, è necessario possedere il seguente titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado con una durata quinquennale, ottenuto da un istituto statale, paritario o legalmente riconosciuto.

BANDI E DETTAGLI

Per presentare la domanda, visitare il portale del reclutamento della pubblica amministrazione. C’è tempo fino al 30 novembre 2023.

Per ulteriori dettagli, si prega di consultare i bandi completi. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 30 novembre 2023.

BANDO 16 FUNZIONARI

BANDO 74 ASSISTENTI

MAXI ASSUNZIONI NEI COMUNI SENZA CONCORSO: come approfittarne

SICILIA: Pioggia di Finanziamenti a Fondo Perduto per GIOVANI Imprenditori | I Requisiti e La Domanda Facile

Bonus Voli Sicilia: Come richiedere lo sconto sui biglietti

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore