Home

Cielo azzurro, zona gialla e weekend hanno fatto sì che la spiaggia di Mondello fosse presa d’assalto dai palermitani. In tanti infatti si sono recati presso il lungomare palermitano per godere della bella giornata di sole, mangiare un panino o trascorrere del tempo con qualche amico. Una scelta dettata dall’allentamento delle restrizioni, nonostante sia ancora in vigore l’ordinanza di Leoluca Orlando.

Zona gialla in Sicilia ed è subito assembramenti a Mondello

Anche se in zona gialla è infatti ancora in vigore l’ordinanza del sindaco che impone il divieto di fermarsi lungo il litorale per cercare di limitare gli assembramenti nella borgata marinara.

Orlando ha prorogato l’ordinanza fino all’8 marzo. Le forze dell’ordine e i rappresentanti della guardia costiera hanno tentano di limitare lo stazionamento e gli assembramenti che si sono registrati anche in piazza.

Leggi anche

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata