Home

Mondo Convenienza: ASSUNZIONI IN SICILIA, la domanda

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia presso Mondo Convenienza finalizzate alle assunzioni, vediamo in questo articolo come candidarsi.

Mondo Convenienza
Mondo Convenienza – Fonte:Redazione web

La catena di negozi Mondo Convenienza, specializzata nella vendita di mobili per la casa e l’ufficio, è attualmente alla ricerca di nuovi membri da inserire nei propri punti vendita e presso la sede centrale.

Sono disponibili interessanti opportunità di lavoro presso Mondo Convenienza, la rinomata catena di negozi specializzati nella vendita di mobili per la casa e l’ufficio. Stiamo cercando candidati qualificati da inserire sia nei nostri punti vendita sia nella nostra sede centrale. Accogliamo candidature da persone con titoli di studio sia di livello diplomatico che laureato. Se sei interessato, hai la possibilità di inviare una candidatura spontanea.

Il Gruppo Mondo Convenienza

Mondo Convenienza è un’azienda italiana che opera nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo. Nel 2017, la società vantava una rete di 39 punti vendita situati in varie regioni italiane, tra cui Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

Le assunzioni

Mondo Convenienza offre numerose opportunità di lavoro in diverse posizioni e sedi. Ecco alcune delle posizioni attualmente disponibili:

  • Capo turno presso l’impianto logistico
  • Addetto alla vendita
  • Addetto alla vendita su tutto il territorio nazionale
  • Addetto al rilevamento delle misure
  • Amministratore di magazzino
  • Analista funzionale junior.

I requisiti variano a seconda del ruolo selezionato.

La domanda

Chiunque sia interessato può inviare la propria candidatura nella sezione appositamente dedicata all’offerta di lavoro sul sito web.

Sorgenia ASSUNZIONI: posizioni aperte e come candidarsi

FinecoBank ASSUNZIONI: tantissime posizioni aperte, come candidarsi

CONCORSO ENEA: ASSUNZIONI ricercatori, scadenza imminente

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore