Home

Mostra “La Divina Commedia” allo Steri

Verrà inaugurata domani alle 17:00 presso la Sala delle Armi del Complesso Monumentale dello Steri la mostra La Divina Commedia del maestro Pippo Madè.

L’esposizione è composta da oltre 40 opere inedite di altissimo pregio (19 disegni a china e 23 dipinti a tecnica mista di varie dimensioni), approda a Palermo dopo varie tappe italiane che hanno riscosso un grande successo di pubblico e critica ed hanno segnato lo sviluppo di un percorso umano e artistico, nell’interpretazione che l’artista palermitano offre del Poema Dantesco, in costante evoluzione.

La mostra è realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Festina lente e con il supporto del Fai (Fondo Ambiente Italiano) e dell’associazione nazionale Carabinieri e rimarrà visitabile dal 17 dicembre 2016 al 30 Gennaio 2017 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.